![]() |
Re: Finale Coppa Italia
Quote:
No grazie! :male: |
|
Quote:
Al limite ne apro un altro per la Supercoppa. :sisi: |
Comunque Minun direi che l'esperimento è andato a buon fine, il topic della Champions a questo punto viste le aspettative dovrebbe essere un successone, consiglio ovviamente di postare da telefono per rendere la cosa più gestibile, andare ogni volta al computer per commentare deve essere una palla. :sisi:
|
Quote:
|
Inzaghi ha sbagliato la formazione iniziale e far giocare Parolo da mezzo infortunato dal primo minuto... una genialata da tapiro d'oro! primo tempo disastroso, nel secondo Inzaghi ha corretto il tiro , occasioni ne ha create la Lazio ma tutte buttate alle ortiche, la Juve l'aveva già vinta sulla carta la coppa italia, troppo forti tecnicamente, l'unico che mi è piaciuto nella Lazio e stato Strakosha, che con una difesa spesso in affanno, se non era per lui ne prendevano altri 4 o 5... :bene:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.google.it/amp/it.eurospo...tory-amp.shtml |
Ma Minun è desaparecido?
Mi sa che ha esagerato coi festeggiamenti e sta smaltendo la sbronza. :sisi: |
prevedo una vittoria bianconera lol,dallo smartphone non so dove siano gli smiles.
|
Approfitto di questo topic per chiedere a minun (e agli altri juventini) che opinione si sono fatti su Rincon.
Tra i tifosi che leggo su internet sembra aver sostituito Hernanes come giocatore più detestato della rosa :D Lo avrete notato pure voi. |
Vorrei che il 3 giugno fosse domani, per sentirmi un po' elettrizzato.
Invece tocca aspettare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |