![]() |
Re: Whatsapp, gioie e dolori
Quote:
|
quando lo dico ... la gente pensa che scherza, ma sono 6 mesi che ho eliminato il cellulare. Ha i suoi contro, non sono reperibile alla mia compagna e ai miei genitori, ma si sta da benissimo!!!
|
Quote:
non concordo sul fatto che la gente perda ore a cazzeggiare con gente a km di distanza, perchè la causa è la mediocrità e la mancanza di valori delle persone, che appunto rende questi strumenti quasi indispensabili oggi giorno. Perchè spesso contatti persone vicine a te, conoscenti, colleghi, amanti, spasimanti, vicini ecc ecc Tutto per tessere una tela di relazioni virtuali che spesso sfociano in una seconda vita clandestina. Ormai è vero che l'uomo galante che corteggia è raro, ma la donna munita di cellulare che ogni giorno semina il proprio campo fatto di chat su whatsapp con i vari uomini boccaloni è quasi la norma. Trovo che sia uno stile di vita patetico e pigro, e patetici sono tutti gli uomini che si prestano ad abboccare all'amo dopo qualche whatsappata, salvo poi lamentarsi delle donne. Ma per fortuna esistono anche donne che si differenziano dalla mediocrità e sono loro che bisogna corteggiare e di cui bisogna prendersi cura tutti i giorni, senza whatsapp o facebook. |
secondo me possono essere strumenti molto utili,anche nel lavoro ormai hanno il loro ruolo. Di sicuro non possano curare le fobie sociali o l'evitamento. Nonostante il quasi totale anonimato che consentono le persone non si fidano comunque di scambiare contatti o numeri.
|
Quote:
Purtroppo come detto la mediocrità impera, dal vivo è molto difficile ottenerle e allora si preferiscono 1000 relazioni virtuali mediocri a 10 relazioni reali mediocri... |
Whatsapp è una figata universale, poche balle :D
Basti pensare che, solo fino a qualche anno fa, dovevi centellinare gli SMS perchè, altrimenti, esaurivi immediatamente la ricarica. "Wazzy" (tra le altre cose) è un servizio di messaggistica totalmente gratuito, permette di inviare quanti messaggi vuoi, a chi vuoi, a prescindere dalla lunghezza dello stesso e dall'operatore del destinatario, facilissimo da usare, invii foto, video, un numero infinito di smiles Whatsapp è TUTTO il BENE del MONDO :riverenza: |
Quote:
|
Quote:
Infatti. Ma di cosa stanno parlando qui ? Ho scritto piu' messaggi su questo forum in sei mesi di permanenza, rispetto a tutte le altre forme di comunicazione on line in tutta la mia vita. |
Quote:
Avendo letto dei giudizi troppo drastici, mi sono sentito in dovere di difendere "Wazzy" :mrgreen: |
Quote:
|
Si per l'ignoranza media sociale si, significa avere pochi amici.
In realtà possono esserci un sacco di ragioni... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |