![]() |
Re: [misoginia/femminicidio] alpha fucks/beta bucks
Quote:
Quote:
Oppure suscitava tenerezza, e quindi una specie di simpatia. |
Quote:
|
Quote:
Quindi così decade anche la misoginia: è semplicemente un normalissimo scarto tra idealismo e realismo, che più o meno abbiamo tutti; basti pensare quante donne ad esempio si offendono se dici che loro sono attratte dai soldi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guardacaso la corte costituzionale recentemente ha emanato una legge per il divorzio in cui se il coniuge è autosufficiente non gli spetta il mantenimento. Qualcosina vorrà dire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nn e' detto poi che uno si publicizzi e poi conquisti . Se uno conquista c e' anche il conquistato dall altra parte che e' d accordo col concedersi nn e' incapace di intendere e di volere. |
Quote:
|
Quote:
Poi non so, magari nel mondo dei fobici le anime si incontrano come per magia :mrgreen: Io vabbè non partecipo più da tempo a queste cose, ma uno che gli piace una ragazza qualcosa dovrà fare, senza essere artificioso o falso o fare regali fuori luogo.. dovrà parlarci, fargli capire che le piace in qualche modo.. boh io so che fra la gente funziona così. Se per intortare e conquistare un'altra persona intendi mostrarsi all'inizio nel migliore dei modi, allora quello è normale, lo fanno tutti, gli uomini, le donne, anche quando si va a fare un colloquio di lavoro non ci vai con la tuta per casa.. stai cmq intortando il datore di lavoro |
Quote:
|
Quote:
Dal punto di vista lavorativo si è costretti per poter campare ma doverlo fare anche per avere una relazione/sesso mi scoccia tanto da farmi desistere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo che Adelaide voglia dire, se ho capito bene, che la questione debba nascere naturalmente - magari pure se due persone frequentano lo stesso supermercato o la stessa pizzeria che ne so - e non andare in giro a provarci con la prima persona che capita di fronte per strada. Dimmi se sbaglio D:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |