![]() |
Re: trovare moglie per convenienza
Quote:
|
Quote:
Quote:
Deve lasciar decidere alla donna ed essere pronto sia ad averli che a non averli, ho capito bene? |
Quote:
|
Quote:
Che dici, se lo dovrebbero rimettere il velo come le nostre nonne, 'ste svergognate? O pensi che sia meglio prendere esempio dall'estero con un bel burka? |
Quote:
25 Timido, introverso, ironico, so ascoltare, testardo 0 Io mi vedo male, mi dicono che non sono brutto :nonso: Sono uno studente Mi piacciono, ma dopo i 35 anni Matura, con la testa sulle spalle, che abbia un sogno da realizzare |
Quote:
Su altra questione non è vero che come fa sbaglia, "sbaglia" essere categorico (che poi sbaglio non è ognuno libero decidere per se come vuole ma deve tenere presente che si riduce possibilità). Primo utente che ha risposto è stato più "furbo" ha detto che li piacciono che vuol dire tutto e niente, nel senso che se donna vuole le fa sto figlio, se ha già gli piacerà questo, se non vuole non è una tragedia, insomma van bene tutte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque una persona l'ho trovata così come l'ho descritta, stranamente le faccio schifo - o se si preferisce "non le piaci abbastanza". |
Quote:
|
Quote:
E comunque potrebbe essere più giovane di me :nonso: |
Quote:
Unica puntare a una più giovane, ma quanto senso ha sperare che con età diventi più appetibile per giovani se adesso che lo sei pure tu non ti vogliono? Scusate cruda verità.. |
Quote:
Non credo. Ma poi non capisco se stai consigliando di non essere categorici se effettivamente si ha una posizione flessibile sulla questione o di pigliare bellamente per il deretano. |
Quote:
Sto solo cercando di ragionare sul fatto perché alcuni hanno meno possibilità dei altri. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Prima frase non è altro che ragionamento maschilista. |
Quote:
Quote:
E magari allo stesso tempo femminista, ingenerando una notevole nevrosi. |
Quote:
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
(chissà di chi parlavo sopra:mrgreen:) |
Quote:
Ovviamente nessuno deve prendere per il culo nessuno, ripeto sto solo cercando di indicare cosa può ridurre possibilità. Maggior parte di donne non è maschilista, ma ancora abituate a stare sotto maschilismo formato da secoli certe idee ( comodi per uomini) che sono talmente dofuse che ad alcune sembrano normali, anche se ultimamente sta tendenza ce decisamente meno che decenni fa, alla apoca di mia madre nessuno poteva concepire idea di uomo più giovane, adesso ci sono diverse invece. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |