![]() |
Quote:
|
Quote:
http://www.piupisopertutti.it/wordpr...la-donna-e.jpg |
Quote:
Ligabue Le Donne lo sanno Le donne lo sanno c'è poco da fare c'è solo da mettersi in pari col cuore lo sanno da sempre lo sanno comunque per prime le donne lo sanno che cosa ci vuole le donne che sanno da dove si viene e sanno pe qualche motivo che basta vedere e quelle che sanno spiegarti l'amore o provano almeno a strappartelo fuori e quelle che mancano sanno mancare e fare più male possono ballare un po' di più possono sentir girar la testa possono sentire un po' di più un po' di più le donne lo sanno chi paga davvero lo sanno da prima quand'è primavera o forse rimangono pronte è il tempo che gira le donne lo sanno com'è che son donne e sanno sia dove sia come sia quando lo sanno da sempre di cosa stavamo parlando e quelle che sanno spiegarti l'amore o provano almeno a strappartelo fuori e quelle che mancano sanno mancare e fare più male vogliono ballare un po' di più vogliono sentir girar la testa vogliono sentire un po' di più un po' di più possono ballare un po' di più possono sentir girar la testa possono sentire un po' di più un po' di più al limite del piacere al limite dell'orrore conoscono posti in cui non vai non vai le donne lo sanno che niente è perduto che il cielo è leggero però non è vuoto le donne lo sanno le donne l'han sempre saputo vogliono ballare un po' di più vogliono sentir girar la testa vogliono sentire un po' di più un po' di più al limite del dolore al limire dell'amore conoscono voci che non sai non sai non sai |
Quote:
"Il mio uomo ideale è dolce e sensibile" e poi si mettono con il piu grande st**** Dicono A ma in realtà vogliono dire B C'è chi la chiama imprevedibilità, io la chiamo incoerenza. |
Quote:
|
io invece le chiamo lucciole!
|
Io li chiamo Franco.
|
ciò che non capisco nn posso amarlo, quindi odio le donne
|
Quote:
certo, saremo sfortunati noi a beccar sempre quelle così :lol: |
Quote:
Stai dando per scontato che di fronte alle difficoltà una persona reagisca positivamente, mettendo in discussione il modello che si cerca di imporgli... Ma non è affatto detto..... la storia è piena di esempi nei quali chi è più in difficoltà, chi è discriminato a causa di un modello culturale vigente, si adegua ad esso e di fatto lo sostiene più di chi appartiene alla parte avvantaggiata... E' una lettura pessimistica, alla Lars von Trier... ma spesso accade così Sono d'accordo sul fatto che una donna che viene esclusa si ritroverà ancora più esclusa di un uomo... per questo, egoisticamente,sono contento di essere un uomo. Penso che per chi non si ritrova nel sistema di valori in cui la società tende a incorporarci, essere uomo sia comunque un vantaggio... sì, nonostante le difficoltà sul versante patata 8O :? 8O Mi scuso per la vergognosa caduta di stile sul finale... ma non volevo eludere nessun argomento :roll: Ciàus |
capire le donne è la cosa + semplice del mondo
se sei figo è ok, se nn sei figo addio..... 10 parole ke spiegano il tutto perfettamente |
Re: capire le donne
ah, le donne! queste sconosciute ... non le conosco abbastanza per poter dire di capirle ... forse non le capirò mai ... e intanto aspetto ingenuamente di incontrarne una che capisca me ...
|
Ma questa infinita incomprensione in cosa consiste?COSA è,concretamente,che non si riesce a capire?
|
Quote:
|
benjamin hai fatto veramente un bel resoconto della mia vita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per fare un esempio,cito da ciò che hai scritto tu:"vogliono essere coccolate ma se le vizi si stancano":che c'è da capire?Nel momento in cui attenzioni premurose diventano esagerate e asfissianti,è normale sentirsi stanchi di ciò:è un concetto SEMPLICE. E,bada bene,ciò non vuol dire io(o chiunque altro) debba essere d'accordo o trovarmi bene con questo tipo di reazione,vuol dire solo che emotivamente riesco a comprenderla. |
Quote:
quel che c'è da capire è proprio in quel che hai scritto tu ... "nel momento in cui attenzioni premurose diventano esagerate e asfissianti" ... ma è proprio questo il problema ... è un concetto assolutamente relativo ... dove sta questo limite fra coccole premurose e coccole asfissianti? ... come puoi dire a priori se (e quando) le mie attenzioni (che non hanno altro scopo se non esprimere il tuo affetto) sono diventate eccessive? ... difficile prenderci la misura ... e poi le donne dicono sempre che di coccole non ne hanno mai abbastanza, che non si stancherebbero mai, che ne vorrebbero ancora e ancora e ancora ... e uno ingenuamente gliele offre, pensando di essere ancora in deficit di coccole ... mentre quella magari è già sazia da un pezzo ... oppure sono poche per lei e molte per me o viceversa ... come vedi questo è un concetto facile in teoria, ma non certo da attuare nella pratica (che è poi quella che conta) e alla fine tu ti chiedi: cosa posso fare per rendere veramente felice una donna? e ti accorgi che la risposta non la sai nemmeno tu ... dovresti fare tutto e il contrario di tutto! |
Quote:
Il punto è che tu ne parli come se ci fosse una sorta di codice comune a tutte le donne,cosa che non è. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |