![]() |
Re: andrò in una comunità
Quote:
|
In bocca al lupo, sperando che possa essere un'esperienza utile per risolvere i tuoi problemi :bene:
|
Normale essere spaventati.
Posso dirti che è sempre meglio che andare a militare. Posso dirti che è un anno rubato alla tua vita senz'altro,ma il lavoro che si svolge dentro è un ritorno molto utile.anche le persone che andrai a conoscere. Detto questo.In bocca al lupo. Uno che l'ha fatta. :D (uno che l'ha fatta)Non prendermi ad esempio,sono un raro caso,che ora sta peggio,direi che per piu del 90% per cento è una svolta,dipende dalle tue capacità.(io a distanza di anni ora andrei ad abitare in una di quelle case protette gestite da loro) |
Coraggio e buona fortuna! Spero ti faccia bene :)
|
Quote:
|
coraggio, vedrai che non sarà così terribile e ti farà bene..
|
Quote:
No,no, (uno che l'ha fatta)Non prendermi ad esempio,sono un raro caso,che ora sta peggio,direi che per piu del 90% per cento è una svolta,DIPENDE DALLE TUE CAPACITA'.(io a distanza di anni ora andrei ad abitare in una di quelle case protette gestite da loro) |
Se non ti imbottiscono di farmaci allora penso sarà un esperienza positiva.
Fuori dall'ambiente familiare, conoscerai altra gente e imparerai tante nuove cose. Peggio se era una clinica psichiatrica. Vivere in una comunità se ben gestita, è l'ideale ovviamente dipende dall'ambiente che troverai ma se sarà tranquillo e sereno allora starai molto bene. Auguri. |
Non sapevo neanche esistessero queste comunità.
Gioverà di sicuro. Sono lì per aiutarti. |
Cosa ti spaventa di questa esperienza ?
Vivrai situazioni di contatto sociale ma in un ambiente "sicuro"...tutti gli imprevisti e le situazioni dolorose che un sociofobico immagina possano capitare ogni volta si trova a contatto col mondo esterno, li non capiteranno... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Così potrà essere utile a qualcuno e tu avrai qualcuno che ti sostiene se dovessi fare fatica :) |
Proprio oggi ho immaginato una cosa del genere, che sarei capace di postare sul forum pure da dentro una comunità. :sisi:
|
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo, spero che la comunità ti sia d'aiuto.
|
Quote:
|
Quote:
dirò un bestiaggine, ma ai miei tempi, nel periodo oggettivamente più difficile della mia vita, nel quale mi stavo abbandonando all'oblio, questa cosa si presentò sotto forma di servizio militare |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |