![]() |
Re: Parte del corpo sulla quale...
Comunque...
http://i67.tinypic.com/e8wodk.jpg |
Dire che la magioroarte di donne ingoia sperma e come dire che maguorparte di uomini ingoia mestruazioni, ad alcune persone non fa schifo e lo fanno, ci sono sicuramente, ma la magiorparte credo proprio di no.
|
E' una cosa che ho sopportato senza dire nulla, ma che mi ha sempre dato fastidio. Non ho preferenze nel senso che non mi da nessun tipo di eccitazione ed è una cosa che non comprendo, ma se proprio devo scegliere, che non sia viso, capelli, collo. Non so per quale stupido motivo ho consentito a persone passate la libertà di sporcare dove volessero, ma a parte il fatto che è un'umiliazione per me, è una cosa che non mi appaga per niente e che mi fa sentire una sporcacciona, come la pratica sessuale a prescindere :blushing: mi ha sempre generato conflitti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho preferenze su questo punto di vista, diciamo che basta venire :ridacchiare:
Però non so come mai venire a contatto con il mio sperma mi mette senso per certi versi, infatti evito sempre, chissà se sono unico :pensando: |
Quote:
|
Intanto il Nobel a chi ha aperto questo topic x fobici praticanti, per le pipe non vale ovviamente è neppure per gli astensionisti.
Personalmente mi piace venire dentro se la partner è fissa altrimenti profilattico. Cè stato un periodo che spruzzavo ovunque pure sul muro (bei tempi) se alla donna dava fastidio perché non tutte apprezzano il contatto con lo sperma. Non invidio la donna che ingoia, è molto eccitante da vedere ma il sapore/odore è diverso dal miele femminile:D Quanto alle pratiche anali consiglio modestamente sempre l'uso del profilattico, perché l'orifizio è ricco di batteri fecali. |
Quote:
Poi si può anche scrivere se si preferisce venire sulla pancia nel post-sega, o si vuole evitare il contatto con lo sperma il più possibile. :sisi: Personalmente non mi dispiace venirmi addosso, ma poi devo lavarmi per forza perché sciacquarsi non basta e ci si impiastriccia il pelo, quindi non lo faccio quasi mai. :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Baciare dopo il rapporto orale |
Quote:
:D |
Quote:
Ovviamente non durante il ciclo :D |
Mi piace venire dentro, diciamo che in bocca mi manda in estasi soprattutto se continua e non smette dato che il glande dopo l eiaculazione diventa piu sensibile.
Fuori forse sul voso mi intriga ma nn ho mai provato, diciamo che nn ho memmeno il coraggio di chiedere. |
Mi attira molto (ma proprio tanto) di più venire dentro.
La priorità assoluta va di gran lunga all'entrata principale mentre le altre due se la giocano a seconda del momento quindi le metto alla pari. Venire fuori non mi alletta per niente ma se proprio devo scegliere vado per la zona inguine/ventre. |
Dentro, in viso e sui capelli (specie se sono ricci) :mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |