![]() |
Re: Idea sbagliata delle donne
Quote:
influenzati dalla 'morale' patriarcale, dura ad estinguersi, che vuole la donna da biasimare e l'uomo da assolvere. in questa situazione anche le donne fanno la loro parte (complici compiacenti). tengo a precisare che non sono uno sciovinista sono per la parità nei diritti, contro ogni discriminazione. |
Sono una donna ed io in primis ho un'idea ''sbagliata'' delle donne. Diciamo che nella maggior parte dei casi mi suscitano antipatia a prescindere, ma solo perché i luoghi comuni tanto decantati su entrambi i sessi sono effettivamente veri e oramai riscontrabili troppo spesso. E' sempre più una società superficiale ed è inutile negarlo, così come alla maggioranza degli uomini piacciono le zocc... e che se la tirano, alla maggioranza delle donne piace lo strombolo alpha... più che mai se può mantenerle. Se farsi campare dal compagno è l'emancipazione femminiile, beh, chapeau all'evoluzione!
|
Il punto è che la maggior parte delle donne preferisce il maschio estroverso e che non ha problemi di socializzazione. Se poi beve e fuma dimostrando cosi un amore per la propria salute pari a zero allora è al top! Perdere in questo modo non è facile da accettare.
|
Quote:
Piazza una donna scollacciata piacente per strada e quasi ogni uomo eterosessuale finisce col guardarle per almeno pochi secondi il décolleté, anche l'uomo più timido. Perché guardano? Perché probabilmente istintivamente piacciono queste cose, attirano... Che spiegazioni in più vuoi cercare? :nonso: |
Quote:
Il mettere mi piace ed il frequentare ed esporsi con le bellone lo trovo un comportamento normale ma non da timido. Tutto qui. Sembra che in giro ci siano solo uomini estroversi e sicuri. Io voglio un uomo timido come me. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ma come fate a consigliare a Sole uno del forum?
Ma veramente non capisco, qui è come un ospedale a volte un pronto soccorso, sinceramente chi vorrebbe un timido/timida al proprio fianco? È disastroso diciamo la verità. La timidezza non l'ho mai vista come una qualità ma una sfiga immensa, e Sole non penso proprio cerca un timido nel senso classico del termine: ma cosa te ne fai ? Cercherà un uomo serio, non donnaiolo, monogamo. . non un uomo bambino da tenere x mano. |
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine credo che i timidi possano anche piacere il problema è che stanno nel sottobosco, e che una normalona lo noti è difficile.Se poi l'incontro timida-timido è una botta di culo non da poco.
Quote:
|
Quote:
se vuoi conoscere i veri introversi ti tocca fare la postina o magari la venditrice di folletto e stanarli dalle grotte :D |
Quote:
Tu stai qui sul forum ma IRL da quanto hai scritto qui fai un lavoro a contatto con il pubblico. Quindi non stai nelle caverne. |
Quote:
|
Quote:
Mettere un mi piace ad una foto presente su fb io non lo chiamerei esporsi, si mette un "mi piace" anche a foto di modelle sconosciute che non si conosceranno mai. Un mio amico di infanzia che ora non abita più nella mia città sempre mette queste foto, chiede amicizie a bellone, ma alla fine è un gioco, poi se conosci la persona dal vivo si può dire che la conosci davvero, questo amico non è certo un estroverso sicuro, non lo era prima e non lo è ora anche se non è super timido. Io queste cose le vedo come un'espressione dell'immaginario erotico, chi più, chi meno, ognuno di noi ne ha uno. Io comunque avevo il profilo Facebook poi però mi sono stufato è l'ho disattivato proprio, forse la teoria di varykino non è campata in aria :mrgreen:. |
Quote:
già è tanto se un introverso ha facebook quindi vedi un po te. e probabilmente un introverso nn avrebbe detto quel che ho detto io su di me XD agli introversi nn piace parlare di se stessi , sopratutto se deve dire quelle cose che ho detto . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
CHI PROVA SOLE NON LO(A) LASCIA PIÙ !
[Cit] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |