![]() |
Re: La presenza fobica femminile vi interessa o..
Quote:
|
Quote:
Cosa vi abbiamo detto noi che sia al pari dell'elenco che ho appena fatto? Cosa hanno detto o fatto alcune di noi per meritare il rancore di molti di voi? |
Alleny, non è il forum, non sono "le donne del forum", è la vita che abbiamo vissuto ogni giorno per tutti gli anni dall'adolescenza ad oggi.
Non ti rendi conto di cosa vuol dire vedere nell'altro sesso un muro contro cui non puoi fare altro che schiantarti. Se qualcuno si fa prendere alla testa e fa uscite esagerate e rancorose non condivido, ma comprendo. Se poi si finisce all'insulto bisogna giustamente prendere provvedimenti. Non c'è un "voi", nel forum ci sono tante persone speciali sia maschi che certamente anche femmine. |
Quote:
|
Quote:
Alludo al fatto che lei ha scritto quel commento proprio perché fidanzata e consapevole del fatto che quella cena non avverrà mai..... e chi la vò capì l'ha capita PS comunque è una simpatica battuta.... neanche mia tra l'altro forse non è stata capita perché non ho messo faccine |
Quote:
|
Quote:
|
Un fobico non lo vuole nessuno non è colpa delle donne.
|
Per prima cosa devo ammettere che è stato grazie all'invito di un'utentessa del forum che ho iniziato un certo percorso...poi che io mi sia dato da fare è un altro discorso.....
Secondariamente io trovo utile la presenza femminile per cercare di migliorarmi...anche con un po' di atteggiamento antagonistico nei loro confronti (ma corretto sostanzialmente) perché ci vuole anche quello...come motivazione a migliorarsi...altrimenti diventa tutto piatto e noioso. |
Quote:
Vabbé capisco che sei rimasto segnato dal passato ma non siamo tutti traditori e traditrici. |
Quote:
milionario ? Hai solo una possibile risposta :) |
Quote:
Spero di non aver interpretato male. |
Personalmente qui sopra ho trovato, ragazze più che donne, stimabili. Il fatto è che bisogna fare sempre le eccezioni e non sempre è possibile quando si parla di categorie così generiche. A volte anche ragazze fuori da questo contesto mi dicono che la loro categoria "porta rogne", a volte lo penso anche io, come mi dà fastidio la preferenza di talune, dentro e fuori da qui, per i deficienti (che a volte diventano uomini in carriera a cui non arriverò mai) - ma ciò non inficia sulla stima che nutro per queste ragazze. A noi fobici ci manda in crisi il non avere possibilità sessual-sentimentali, per poi leggere pure che le prostitute sono il diavulo in tera (non frequento questo genere, ma un uomo nella mia condizione penso tenga sempre da parte questa soluzione come exit strategy).
|
Quote:
Hai interpretato bene :bene: |
Quote:
|
Non c'è solo l'eccitazione sessuale e l'amore verso l'uomo da parte della donna di cui parlare nel forum, quindi non vedo perchè dovrebbe essere una presenza inutile anche se per certi argomenti uno avesse dei pregiudizi...
|
Quote:
|
Quote:
Penso che la presenza di donne qui dentro arricchisca, a patto si abbia quell'empatia necessaria per mettersi nei panni altrui. |
Quote:
tutti problemi che poi si sciolgono come neve al sole nel 90% delle volte appena arriva qualcuno di davvero interessante, e allora fidanzati veri o presunti, lavoro, distanza, stress smettono di essere un problema... Ovviamente a grdare a lupo a lupo, poi non ci si crede più e manco si ha volgia di indagare se questi sono davvero problemi che impediscono di approfondire un presunto interesse o se l'interesse in realtà non c'è mai stato (cosa assai probabile in caso di fobici e tantotimdii)e si cerca di indorare la pillola con quei motivi... |
Quote:
Ecco, io direi che questa è una situazione prototipica del rapporto maschio e femmina. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |