![]() |
Re: Lettere da un carcere
Quote:
|
Quote:
Che dio mi scampi da certi "fobici". Siete solo rosiconi,volete che gli altri non abbiano nessuna possibilità perchè non le avete avute voi.Io lo tengo a bada il mio rosik, se fosse dilagante come il vostro me ne preoccuperei seriamente. |
Quote:
sei guarito, stai meglio ed ora viaggi in luongo ed in largo per tutta l'italia, proponendo sempre nuovi raduni e nuove mete. quanti altri lo fanno di loro iniziativa, oltre a te? li puoi contare sulle dita di una mano. a te ed a queste persone che hanno sconfitto le loro paure ed hanno superato i loro limiti, porgo le mie scuse. |
Fermi tutti, ma i fobici che stanno reclusi valgono come carcerati? Lol.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Che poi la definizione di "testa calda" qual è? |
Quote:
|
Quote:
Questo contemporaneamente semplifica e rassicura (i cattivi sono intrensicamente cattivi), ma anche complica e inquieta (come distinguere fra cattiveria e disturbo? Come prevedere il comportamento degli altri?). |
Quote:
|
Comunque i delinquenti saranno anche facili alla scopata rispetto al fobico e alla persona normale ma mi sembrano incapaci di mantenere una famiglia decentemente, i veri furbi sono coloro che riescono a fare in modo che la legge li tuteli pur fregando il prossimo e sappiamo tutti di chi sto parlando.
|
Quote:
|
Quote:
Poi sempre a sessualizzare,a parlare di fascino del bad boy come se noi si avesse sempre le mutande bagnate, per me (e per alleny credo da come scrive) non cambierebbe nulla se si parlasse di una carcerata donna a cui scrivere.Prima del sesso c'è la persona.Per noi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
abbiamo infatti scritto tutte in massa che vogliamo SCOPARE violenti assassini e prendere a calci tutti i very fobic. Ma lo avete letto il titolo del thread? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
alle donne piace l'uomo forte che da sicurezza, che sa proteggerle e che è gentile con loro. a chi mai piacerebbe una mammoletta? hanno già i bambini a cui dover badare. però facciamo distinzione tra timido e bravo, che non sono sinonimi. n.b. tu la gentilezza verso le donne, non sai nemmeno che cos'è, vista la saccenteria e la boria, che ostenti sempre nei loro confronti. forse è per questo che a me perdonano tutto mentre a te non ne fanno passare nemmeno una. :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |