![]() |
Re: Quanto è grave la vostra fobia sociale?
Quote:
(si scherza) |
Non riesco a comunicare me stessa agli altri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A sto punto posso dire gravissima e altamente invalidante, fanculo
|
Io quando interagisco con gli umani non sembro fobico o disagiato, però penso si avverta comunque un alone di mistero e stranezza che fa intuire che quel modo di comportarsi è falso.
|
Quote:
|
Abbastanza invalidante a quanto pare, quando sto al sicuro tra le quattro mura domestiche sembro quasi una persona normale, il brutto è quando devo uscire e andare in posti che non conosco o che non sono nella mia "routine"
|
Quote:
|
Quote:
|
Non vi conviene quantificare la gravità della vostra fobia sociale qui: verrete giudicati dei cagasotto.
Purtroppo questo non è il posto giusto per parlare di queste cose. |
Quote:
|
Quote:
E più che altro.. quale sarebbe il posto giusto? |
Quote:
|
Persone che stanno male che giudicano altre persone che stanno male..?
Tristezza. E questi razzismi.. |
Quote:
Posti migliori? Non lo so, io rimango legato, per abitudine, a questo forum, ma so che esistono forum di psicologia dove si può interagire anche con medici. Qui ho imparato a non espormi troppo, anche se vorrei farlo. Un po' per la convivenza, a volte difficile, con persone che hanno prolematiche diverse (e difettano di empatia), un po' perché quello che si scrive su questo forum purtroppo esce da questo forum, e c'è chi è tanto vigliacco da riderci su in altri lidi (facebook, siti idioti come Ask, anche in IRL, suppongo, ecc). |
Purtroppo, quando si pubblica qualcosa su internet, bisogna esserne consapevoli che potrebbe finire ovunque.. almeno l'anonimato ha un punto a favore, su questo.
Per il resto, ora ho capito cosa intendi ed effettivamente l'aprirsi per poi ricevere commenti sgradevoli o poco carini (a seconda della sensibilità, come dicevi), può far male. Siceramente, mi dispiace molto vedere quante persone ci sono che stanno male.. ma appunto perché stanno male, dovrebbero essere un po' più empatici almeno verso chi sta come loro. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |