![]() |
Re: mmmhhhhhhhhhmmm
Quote:
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." (cit. Nenni) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho scritto che non meriterebbero di stare qui tutti gli utenti fake e che ultimamente leggendo utenti nuovi (non tutti gli utenti nuovi, questo l'hai inteso solo te) mi suonano campanelli ovunque, cioè mi ricordano cose già scritte da altri.. mica poi è detto che siano necessariamente utenti vecchi travestiti si capisce così? o devo fare una spiegazione ulteriormente dettagliata? |
Quote:
|
Quote:
|
Puff!
(avevo scritto delle scemenze.) |
Io alcune volte mi sono chiesto cosa ci facciano certi utenti su sto forum… da quello che scrivono hanno amici, fidanzata, vita sociale abbastanza attiva… :nonso:
Alcuni adirittura sembrano essere dei broccolatori seriali… :nonso: |
onestamente? SI! almeno 5 o 6 che nella vita reale sono l'esatto opposto di quanto raccontano qua dentro, uno in particolare che è anche uno abbastanza famoso (purtroppo), le persone che vorrei elencare ma non farò pubbliamente recitano al solo scopo di broccolare e deridere alle spalle tramite screenshot del forum e della chat privata,ah, uno di questi è una ragazza, buonanotte.
|
Quote:
|
Quote:
voglio dire se broccolare ha significato di cercare una relazione come nella vita reale è la cosa più normale che c'è |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il tuo mi pare proprio solo un post x darmi contro e fare polemica inutile,salutami i tuoi superiori-mandanti :D |
Quote:
io ho solo espresso il mio parere: chi broccola non è un fobico. io che sono un fobico autentico non ho mai broccolato nessuna, non ho mai partecipato a raduni, non ho mai postato foto, non ho mai rivelato la mia vera identità a nessuno ecc... ecc... ecc... secondo me su questo forum ci sono persone che si definiscono sociofobiche ma in realtà non lo sono affatto, io volevo solo dire questo... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |