Claire86 |
22-03-2017 17:33 |
Re: Credo di essermi innamorata
Ragazzi grazie per tutti i vostri commenti, solo ora ho avuto il tempo di leggerli e di rispondere. In realta non è che da due anni passeggiamo da soli, la cosa si è evoluta col tempo. Quando ci siamo conosciuti era l'inverno di due anni fa ed eravamo alle prese con due cuccioli di cane mooolto vivaci, per cui ci incrociavamo e per cinque minuti si parlava solo dei cani, eravamo tutti vestiti infagottati, spesso lui era con la sorella o il fratello e nemmeno lo avevo visto bene in faccia o quasi. Un pomeriggio, l'estate successiva, dopo un po di tempo che non lo vedevo, ricordo di averlo davvero ' notato ' per la prima volta, cioè ho notato che era un bel ragazzo, oltre che un bravo padrone di cane come fino ad allora lo conoscevo. Da li abbiamo iniziato a legarci un po per volta, a parlare anche di altre cose che non fossero i cani (ma mai di robe sentimentali ), a camminare insieme, a fare la stessa strada insieme,a farci vedere insieme senza curarcene. Queste ultime cose da più o meno un anno, dalla scorsa primavera. Può darsi che io stia fraintendendo e che in realtà io gli piaccia per lo più come amica, però voi non vi conoscete e in tutta onestà vi devo dire che io molto probabilmente mi comporto da amica, cioè non so assolutamente flirtare, mi sento ridicola e così mi comporto con chi mi piace come mi comporterei con una persona che mi sta molto simpatica.cioè finora sono stata sorridente, gentile, gli ho fatto domande ad es. sul lavoro sui cani ecc..e l'ho ascoltato parlare, però analizzando il mio comportamento non credo di avergli fatto intuire che mi piaccia fisicamente, certo che mi piace stare con lui si, ma per il resto a meno che gli occhi non mi brillino di una luce particolare, non penso proprio di aver mandato chissà che segnali. Perché sono una stupida e se mi sono iscritta a questo forum è evidente che qualche difficoltà sociale ce l'ho.ecco, ora forse sono stata un po più chiara e potrete comprendermi meglio spero, intanto vi ringrazio per come mi state aiutando
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
|