![]() |
Re: Sono fatto così
C'è una cosa però che non mi convince. Una contraddizione. Ovvero: il tizio si mostra scorbutico e critica tutti ma con la ex era uno zerbino :nonso:
E com'è possibile? Per 15 anni addirittura. Cioè questo con gli amici:"siete proprio deficienti, non mi rompete che mi girano.. " e poi con la"lei" :"Si tesoro, tutto quello che vuoi tu, sono d'accordo con te.. " :pensando: Secondo me potrebbe essere illuminante uscire da sola con questo tipo perché ho la sensazione che da solo con una donna si comporterebbe in modo diverso. Con gli amici fa così per difesa, per imbarazzo o per una totale incapacità di scherzare bonariamente in mezzo a più persone. Se esteticamente ti piace.. qualcosa mi dice che ti sarà difficile non dargli almeno una possibilità; anche per via del fatto che chiodo scaccia chiodo. Prova, basta che eviti di mitizzarlo se no magari ti ritrovi subito intrappolata. Il segreto è pensare sempre a più di una persona, sempre.. finché non capisci bene come sono fatti |
Quote:
|
Ovviamente io vedo la situazione dal punto di vista maschile...ma un uomo zerbino non lo vedrei come un buon partner.....all'inizio forse potrebbe anche andare...perché farebbe tutto quello che gli viene chiesto...ma alla lunga un comportamento del genere stancherebbe perché la relazione si appiattirebbe....e verrebbero a mancare gli stimoli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche se fossi al posto della ragazza mi vergognerei lo stesso....sarebbe davvero troppo facile e comodo in questo modo...dal mio punto di vista le cose si apprezzano quando si fatica un po' per conquistarsele. |
La gente paga per fare lo zerbino, oramai questi cuck hanno invaso completamente il nostro sistema culturale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi cosa scopro. Che lui da anni aveva una doppia vita con una donna più giovane e bella della moglie. Gli amici lo sapevano. Le donne no e quindi invidiavano lei perché aveva il cavalier servente. Quando la moglie iena lo ha saputo prima si è incazzata e poi se ne è andata in depressione perché da donna che comandava si è resa conto di essere una poveretta presa per il popò. Quindi l'apparenza inganna. |
Quote:
|
Quote:
La moglie la giudico negativamente ma lui è diabolico. |
Quote:
nn se sopporta mica la gente che vuole comandare la vita degli altri che siano maschi o femmine .... poi cmq giustificano il fatto che vogliono il cavalier servente con " sono uno\a che ha bisogno di attenzioni" :sisi: che pajassi. |
È il solito problema della doppia o tripla personalità che non solo hanno le donne ma pure gli uomini.
Il tipo zerbino a comando, lo era solo in casa e sicuramente consapevole della finzione, perché il reale zerbino e servizievole non ha il desiderio di una doppia vita né tanto meno avere 2 donne in quanto succube dalla donna regina che lo comanda. Insomma tra reale e solo ruffiano c'è una bella differenza. |
Quote:
Tradisce l'uomo di chiesa, lo zerbino, il timido, il minidotato, il povero, il complessato. Anche poche occasioni capitano a tutti. Poi si può tradire anche pagando. Io ormai do per scontato che chiunque mi prenderò ora mi farà cxrnuta. Ma accetto. |
Quote:
Finché non sai è un discorso, ma quando lo sai non sj può accettare e la storia deve finire . Poi è vero che l'uomo è poligamo x natura, ma non tutti sono uguali. Cè da dire che quando la passione finisce e non c'è un forte amore sotto che sostiene il rapporto allora sai già cosa può succedere. |
Quote:
(lol scusa il tono funesto) :sisi: io parlo da maschio che nn ha relazioni , preferisco crepare da solo che essere preso per il culo . anche se nn mi interesso alle relazioni cmq credo che qualcuno bravo la fuori c è , nn ci credo a sto fatto che so tutti stronzi , saranno tanti però nn tutti. |
Quote:
Poi ho conosciuto uomini buoni ma traditori. Buoni nel senso di gentili, generosi con il prossimo. Poi è naturale che se uno cambia donna ogni mese per i più svariati motivi è fedele. È nel lungo termine rimanendo con la stessa persona che è facile sbagliare. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |