![]() |
Re: per chi si sente solo/a
Zoe certi maschietti sanno bene come contattarti, ci sanno fare molto bene ahahah con la scusa del favore, dell'aiutarti ecc cazzateee, sono molto astuti. Il forum ormai non ha segreti per me. Ovviamente e per fortuna non sono tutti così
|
Quote:
|
Se è un modo come un altro per attaccare bottone che male fà?
Preferisci un onestissimo "ciao t voglio conoscere 6 bellixxima risp"? |
Per uno scambio di opinioni ci sono.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"grazie, ma ora ho i miei c..zi e non riesco a rispondere, se e quando lo faro' " ( oppure "mi spiace ma non ho voglia di risponderti" ) ? aggiungiamo che uno vorrebbe farlo in modo che non sembri strano (/maleducato) e cio' puo' fin diventare piu' impegnativo della risposta stessa (gia' ma se il problema era proprio non riuscire a ( /volere) fare questo ) io spesso vorrei rispondere in modo adeguato ma non sono nello stato mentale giusto e quindi... attendo (appena mi sento di solito poi rispondo, ognitanto mi dimentico, raramente e' che magari si', non mi piace troppo la persona...ma anche li' forse e' meglio una non risposta che uno "scusa ma mi stai sulle palle" ne' penso che per forza bisogna interagire amichevolmente con chicchessia anche se non ci ispira simpatia |
Quote:
|
Il mio record di mp accumulati credo sia di due.
Ma voi sul serio ne ricevete così tanti? A me metterebbe un'ansia tremenda riceverne 50 o centinaia :unsure: |
Quote:
|
Quote:
Spero le cose per te miglioreranno. |
Quote:
|
Quote:
Parlando invece del tema "rispondere", io sono per l'idea che se non ho tempo o voglia, scrivo due righe molto veloci in cui dico sostanzialmente "scusa, non sono in un bel periodo, non me la sento, grazie comunque per avermi contattato, buona serata". Devo però dire che non è mai realmente successo, nemmeno in chat. Per come sono fatto io, generalmente due parole le scambio sempre. Devo essere sincero, apprezzerei ricevere una risposta così chiara piuttosto che non avere risposta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me quando si è impegnati basta essere sinceri e dire "adesso non ho tempo da dedicarti perché sto facendo x, magari ci sentiamo in un altro momento" che onestamente mi sembra una risposta ben diversa da "grazie, ma ora ho i miei c..zi e non riesco a rispondere, se e quando lo faro'" Che a me sembra abbastanza maleducata come risposta. Due risposte possono avere lo stesso significato ma avere dei toni ben diversi. O per voi i toni di queste risposte sono identici? :nonso: A me è capitato qualche volta di essere impegnato perché volevo intervenire in una discussione o perché stavo facendo altre cose al pc (e una cosa alla volta riesco a fare) e se si è sinceri e non bruschi in genere l'altra persona saluta e la conversazione termina, non mi sembra uno sforzo immane. Se si risponde con un tono aggressivo è possibile che l'altra persona se la prende ed attacchi a sua volta (si tratta di fare 2+2, siamo in un forum dove la sensazione - reale o meno - di esser rifiutati socialmente è altissima). Poi be' non sono una donna e non so quante persone vi contattano via chat, ma nella chat del forum quando l'avevo attiva ricordo che non c'erano molte persone. Io comunque non ho mai contattato nessuno, né maschio, né femmina in questo forum, ho un cattivo rapporto con le chat in genere e l'ho disattivata proprio. Oltretutto con me l'interlocutore rischia di addormentarsi :mrgreen:. Bisogna esser veloci per usare la chat ed io non lo sono affatto (non sono lento a scrivere, ma a decidere e pensare cosa scrivere sì). |
Donne finitela di mandarmi messaggi, non ve lo do :nonso:
:sarcastico: |
Quote:
Non intendevo realmente di scrivere " ci ho i miei c...zi", ma magari ma (e penso anzitutto ai messaggi privati) uno magari non ha voglia di entrare nei dettagli del perche' e per come, di doversi cioe' giustificare e magari entrare nel personale (suo) . Per me e' sottinteso che se uno non risponde e' perche' non puo' ( che pero' se non precisa pare solo una scusa anche poco credibile) o comunque non e' motivato abbastanza a farlo (che forse non e' il caso di dire), siccome la realta' non e' ne' bianca ne' nera solitamente e' una qualche combinazione delle due, non pare il caso di spiegare in che proporzione. Io la buona intenzione di rispondere la ho, ciononostante non e' scontato che lo faccia e nell'immediato, ne' posso dire a priori con certezza che lo faro' (o meno) e quando. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |