![]() |
Re: Il test definitivo per sondare chi è veramente fobico
-7
Lo sapevo... sono troppo giovane per rispondere a questo test. :sisi: |
Il tuo punteggio é di 27 punti.
Risposte positive sulle bevande alcolizzate : 45 % Risposte positive sulle droghe : 0 % Risposte positive sul sesso : 7 % |
Io 104
|
EDIT: cancello il post, qualcuno potrebbe rimanerci male
|
233. Dai, sono una persona equilibrata. Sesso, droghe e alcolici tutti intorno al 65%.
|
Il mio punteggio di purezza si è fermato a 69
:blushing: |
Quote:
Basta vedere quanti, proprio in questo topic, ostentino il loro essere un "bad boy":sisi:. |
Non sono riuscito a concluderlo, che due palle. E' irritante, ogni domanda inizia con "hai già..." come se per forza prima o poi dovessi fare quelle stronzate lì.
|
Puro come la miglior crystal meth
|
Il tuo punteggio é di 156 punti.
Percentuale di risposte positive : 43 % Risposte positive sulle bevande alcolizzate : 30 % Risposte positive sulle droghe : 16 % Risposte positive sul sesso : 53 % La vita non é che un vasto terreno di gioco per te ! Il tuo passato é stato pieno di sorprese e penso che non é finita qui, sbaglio ? |
Quote:
|
Quote:
Intanto hai contribuito a far guadagnare il creatore del sito :D Quote:
Ma ancora oggi c'è qualcuno che dice "ma seriamente nell'anno (numero a caso) qualcuno pensa" per screditare qualcosa :ridacchiare: (scusa, ma questa ce l'ho in mente da un po' ed ho sfruttato il tuo post per spararla XD) |
Conosco un sacco di persone che non bevono e non fumano e sono considerate normalissime, anzi il giudizio su di loro migliora proprio perché non fanno cose stupide come alcolizzarsi e fumare.
Forse dipende dal livello intellettivo della gente che si frequenta. Sparo, non lo so. |
Quote:
Anch'io ne conosco. Quello che ho messo in neretto è determinante. |
20 punti
ma sinceramente non vorrei mai avere una vita come quella di chi avrà preso il massimo punteggio a questo test... |
lol ma guardate che chi beve e fuma nn è che per forza lo fa per avere riscontri sociali , io per es ho bevuto e fumato più da solo che con gli altri , e nn è sinonimo per forza di stupidità , semplicemente uno fa quello che vuole fare , siete voi che pensate sempre che una certa cosa va o non va fatta in funzione solamente dell approvazione sociale , solo qua dentro si sentono ste cose , ve lo dico.
|
Quote:
|
Io, per esempio, in passato bevevo moltissima birra (quasi sempre da solo) per trovare il coraggio di uscire di casa, di fare una telefonata o fare altre cose che per i normaloni sono bazzecole.
|
Quote:
:mannaggia: |
Quote:
e nn ha influito minimamente in maniera positiva in quanto a socialità, anzi semmai il contrario . (ovviamente ho usato il tuo post ma nn mi riferisco a te , era per dare una continuità al discorso :sisi: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |