![]() |
Re: La vicenda della LIDL
Quote:
Dico solo che non sta a due dipendenti idioti decidere come fare giustizia. |
Quote:
Nn la prendo sul personale , e' che molti nn sanno che nn esistono solo zingari che rubano , molti stanno pure in regola e fanno lavori metallurgici . Se uno guarda studio aperto e basta per forza poi odia il prossimo :D . E cmq nn centra niente se rubano o no , nessuno merita maltrattamenti , altrimenti fai che uno resta senza lavoro e per quello merita di essere pestato in un vicolo cosi random ... Che discorsi sono? |
Quote:
ripeto, ipocrisia al limite da parte di qualcuno |
Quote:
|
Anche qui piccolo intervento per chiarire alcune cose allegando dei links (come ha fatto Moon :D).
1) Nella fattispecie dell'episodio i due tizi hanno torto marcio e saranno licenziati in tronco come è giusto che sia... Ma il cassonetto in cui stavano frugando le due povere anime (notare poi come nel video una urli mentre l'altra andava avanti a farsi gli affari propri e a frugare) era in un'area inibita agli estranei contenente merce difettata (non immondizia è diverso)....Stavano commettendo un furto in piena regola quindi...Poi io mi sarei fatto gli affari miei o al limite avrei chiamato la polizia sicuramente non le avrei chiuse dentro e ancor meno mi sarei messo a fare video che poi sono diventati virali...Ma questo è un altro discorso.. 2) Per quelli che difendono i Rom accusando gli italiani comuni di essere evasori mafiosi (nazione con le tasse più alte d'Europa rispetto allo stipendio percepito ricordo questo a tutti) allego un paio di links per amor di precisione (e di studio del fenomeno) e do un paio di dati a mò di infarinatura... I rom (includendoci i sinti) residenti nei campi sono una minoranza assoluta (meno di centomila persone sicuro non conosco bene i numeri) ed è di loro che si parla (come quando ne parla il rassista Salveeeeeeee) non di quelli che vivono in appartamento... Se mi mettessi adesso ad elencare la quantità di furti e di delinquenza comune di cui è capace questa minoranza assoluta tanto amata dalla sinistra andrei avanti fino a domani mattina quindi metto solamente un paio di video (non di parte come quello del giornalaio Tommasi) e un paio di links (ne potrei mettere a pacchi) a proposito di "evasione fiscale" imputata esclusivamente all'italiano comune di ceto medio/basso che non arriva alla fine del mese... Buona visione!!! http://roma.fanpage.it/sgomberati-da...liaia-di-euro/ |
Future leve per squadracce fasciste.
|
Quote:
Queste cose le permette il nostro stato non lo stato dei rom . Fanno comodo sia alla destra che alla sinistra. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.s. non guardo studio aperto :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dietro al fenomeno "campi rom" girano tanti di quei soldi che uno neanche se lo immagina (Mafia Capitale ha scoperchiato delle robe abominevoli anche a tal proposito) ed è proprio per questo che vengono parcheggiati li dove sono e dimenticati dalla politica compiacente... Quello che volevo sottolineare però (prescindendo dalla fattispecie dove lo ripeto...I tipi della LIDL hanno torto per come hanno impostato la cosa) è che ne ho gli zebedei pieni a sentir accusare la gente comune di razzismo quando si indigna di fronte a certe cose e chiede parità di trattamento...Te lo ricordi il Rom minorenne che ha investito la filippina a Roma a fine 2015? (che è già ai domiciliari pare)...Lo sai che aveva intestato (da nullatenente) 24 auto? Lo sai che se arrivo a tre io (italiano comune con uno stipendio minimo per sopravvivere) mi ritrovo la finanza accampata in giardino? Perchè io si lui no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque i link postati da Markos dicono tutto.
|
Quote:
:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |