![]() |
Re: Curate il vostro aspetto
Curo il mio aspetto ma non sono uno di quelli che non escono di casa se hanno mezzo capello fuori posto.
|
Curo il mio aspetto a prescindere dalle frequentazioni, più che altro, ci possono essere delle variazioni in base all'umore, se sono depressa me ne frega molto meno di starmi a preparare etc, lo trovo noioso e stressante, e spesso evito proprio di uscire.
|
Qualche giorno fa ci pensavo,ma era parte di un pensiero più grande:prendermi cura di me(e la 'sgrammaticata'è voluta),credo che in fondo lo sia un po' per tutti,non si desidera se non in rapporto ad un insieme.
|
Quote:
Ma tanti ti valutano con gli stessi critei |
Quote:
L'occhio vuole la sua parte. L'estetica e' sostanza. Credo sia necessario amare se' stessi per poter proiettare fuori di se' un senso di amor proprio che possa attrarre l'altro. Quindi guerra alla panzetta, alla ruga di troppo, alla sciatteria e alla puzza di ascella. |
Quote:
invecchi diventi brutto e hai da mori , la scaletta è questa :D |
Quote:
Pure "non ti gasare", "è una persona acida" & Co. :pensando: |
La bibita fondamentale rimane pur sempre l'acqua. Se proprio devo abbandonarla propenderei per una birra: una che ha un bacio che accarezza con dolcezza e uno spirito che stordisce, indipendentemente dalla bottiglia che la contiene e dall'avere o no una capigliatura spumeggiante.
No alla Coca Cola, pubblicizzatissima, di cui non si conosce la formula ma che dalle sue iniziali sospetto possa firmarsi anche come CO2. |
Quote:
nella realtà non è vero, il barbone ti fa più paura no dai, è importante cercare di essere puliti, dignitosi ed ordinati, che è diverso da essere fighetti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il consumismo e' per lo piu' un interesse e un godimento personale, o uno status da esibire per generare invidia. Il proprio aspetto invece e' veramente tuo, lo sfoggi nel confronto totalizzante. Gli altri hanno le tue stesse paure, vecchiaia, malattia, bruttura; solo che si sentono piu' vulnerabili se tu sei al di sopra. Puoi vivere meglio le tue paure, aumentando quelle degli altri, alzando il livello dello scontro a livello estetico. E' una forma di potere e come tale viene usata, soprattutto dalle donne; ma anche dagli uomini. Non sara' un caso se pullulano centri estetici, palestre, chirurghi plastici, abbigliamento trendy e ricercato. |
Quote:
rispondi a sta domanda , ti metteresti con una che va nei centri estetici , si fa la plastica , da importanza alla moda etc... se si allora vabbè quello che ho detto nn fa niente :D , te tocca giocare al gioco malato per il resto della tua vita, io nn ci starei mai con una cosi, manco a pagamento. |
Quote:
E la pensano cosi' in maggioranza. Del tipo: tu con quella? Ma va... Se non sei abbinato bene sei stonato, come i calzini con i sandali. Penso sia difficile farsi accettare socialmente se ti abbini a qualcuno troppo diverso da te. Anche l' altro si sentirebbe a disagio. Personalmente mi troverei a disagio con una persona che non ama se stessa. Guardo molto di piu' quelle che se la tirano un po'. Ma non so con chi mi metterei, non ho ancora fatto pratica :testata: |
Se devo uscire cerco di essere un minimo presentabile perchè mi vergogno farmi vedere da estranei come mi vedono i miei familiari a casa... a volte raggiungo livelli di trascuratezza che mi vergogno pure a parlarne.
Ma ho notato che anche quando mi sbatto creme in faccia, mi trucco e sistemo i capelli il risultato non è molto diverso dal solito anzi non sapendomi truccare sembro pure peggio perciò è veramente tempo perso. |
Quote:
|
Quote:
e giustificano perche' no? Si chiamano matrimoni per interesse, non esistono solo tra i vip. |
Non frequento mai nessuno quindi non mi curo più di tanto.
Mi lavo spesso e curo un pochino il modo di vestire (anche se ultimamente non mi importa più molto)...tutto qui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |