![]() |
Re: Cosa vi frena nel cercare una ragazza/o
Manca l'opzione ch nessuna mi ha mai cercato :sarcastico:
Comunque nel mio caso è la prima opzione, però ci fosse la possibilità di conoscere della ragazze, allora quell'opzione diventerebbe il problema. Cosa deduciamo da tutto ciò? Che zetta in un modo o l'altro rimane single a vita :sisi: |
Quote:
|
un tempo era un problema di boh...soprattutto non conoscere nessuno direi, piu' insicurezze e nessuna occasione specifica (ma si parla di 10-15 anni fa)
ora e' perche' son troppo disastrata e che annaspo nei miei problemi... anche se mi piacerebbe qualcuno a cui voler bene e a cui importi di me non ho la serenita', le forze, la voglia per uscite, sesso e quant'altro ... anche se il mio futuro continuo a immaginarlo con qualcuno |
Quote:
Ed inoltre ha un duplice vantaggio mente/corpo...meno male che esiste, altrimenti sarei un recluso. Le socializzazioni strutturate con socialità in secondo piano sono il mio pane quotidiano:) E mi trovo anche bene. Però devo selezionare un pò il tipo di attività, faccio senza problemi attività che prevedono molto poca socializzazione, dovrei provare qualcosa di gruppo. |
Io riesco a prendere l'iniziativa se un uomo mi piace. Anche se sono timida.
Mi mancano le occasioni perché frequento sempre gli stessi posti dove trovo sempre le stesse persone. |
La 2 sicuramente no, forse un pochino la 1.
|
Io scelgo la terza.. Paura di soffrire..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |