![]() |
Re: Amore non corrisposto e voglia di morire
Quote:
|
Quote:
No non abbiamo fatto nulla, soprattutto perché lei è una (sembrava ora non lo so sinceramente) seria e diceva sempre come ho gia scritto che aveva avuto solo un ragazzo. Che poi sembra tutto meno che quello visto che (anche se non è un metodo di misurazione) ha 7 mila follower su Instagram e 3 mila like a foto. No io mi sono proprio innamorato e nemmeno mi giravo a guardare se una passava una nuda per strada.. pensa come sto cotto .. |
Quote:
pensavo la tipa potesse essere cosi' balorda. E ora che mi racconti il resto che ti cerca nuovamente, penso gli interessi perche' l'hai portata a spasso e ti sei fatto sfruttare. Scusa se sono un po' duro; sara' che ho una visione spesso molto negativa di alcune dinamiche della vita. Forse e' un meccanismo che adotto di autodifesa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Volta pagina. Cerca di dimenticarla e per farlo devi eliminare ogni contatto con lei. Non ti isolare se stare da solo ti far stare male. Fidati che passerà. L'ho vissute anche io in passato storie di amore non corrisposte. |
dovresti dirle tutto, certe volte c'e bisogno di dire la verita'. Anche per dirsi ci ho provato e sentirsi a posto
|
Quote:
|
Quote:
Tu la ami e avevi occhi solo per lei, lei non ti ama altrimenti si sarebbe comportata come te nel senso che non avrebbe fatto sesso con il palestrato. Non sei lucido. |
Quote:
|
Quote:
Malate e pure stronze? Se ne rimanessero dove stanno :mrgreen: Poi dipende anche di che fascia di età stiamo parlando. Purtroppo era tutta una supposizione, infatti queste cose raramente accadono e queste ci si mettono davvero coi figobulli |
Quote:
È troppo recente lo smacco, ovvio che sei distrutto! A me ci vollero 3 anni per guarire completamente ma perché mi ero isolata, guardavo le foto e rileggevo i messaggi. Così allungavo l'agonia e intanto la vita andava avanti. Per stare insieme è necessario amarsi in due, altrimenti è inutile. |
Quote:
|
Quote:
Questo si,se dai amicizia riceverai amicizia. Che lei non ci abbia pensato..mmh..fate finta di non capire :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Se vai a pranzo, sei destinato a crollare a prescindere...non sono maturi i tempi: è lunedì e ci sei sotto, domani sarà uguale, mercoledì peggio, perchè pensarai al pranzo che ci sarà tra 2 giorni, giovedì il tuo malessere aumenterà. La notte tra giovedì e venerdì la passerai col magone, pensando al pranzo che ci sarà tra poche ore. Rischi di presentarti in lacrime appena la vedrai. E, metti in conto il fatto che lei parlerà senz'altro di lui, perchè è l'argomento di discussione più logico, per la ragazza Scusa se sono troppo crudo, ma io non riuscirei mai a reggerla una situazione simile. |
L'hai idealizzata troppo; brava, intelligente, stessi interessi, tante belle parole poi appena è arrivato il belloccio, magari pure semi-analfabeta, si è bagnata più di un fiume in piena. Capita anche a donne molto più grandi, figurarsi a una 20enne (visto che tu hai 20 anni ipotizzo lei sia più o meno uguale). Ti ha sempre visto come un amico e alla fine ti ha probabilmente anche un po' sfruttato, a mo' di bancomat-friend. Vuoi dichiararti per toglierti un peso? Fai pure, ma lei con te non ci si metterà mai, i 4 mesi dove l'unica cosa che tiravi fuori dai pantaloni era il portafogli avrebbero dovuto metterti in pre-allarme; probabilmente la tua giovane età e la tua inesperienza ti hanno fregato. Per il resto, visto che alle parole sulla sua "serietà" non sono seguiti i fatti, penso che non sia neanche una persona di cui fidarsi, nel caso doveste mai stare insieme (1 possibilità su un milione).
|
Quelle che dicono "io prima di andare a letto con qualcuno ci penso 6541 volte" o "io non la do al primo che capita" o "io non sono come le altre!" (questa è bella eh) sono le prime da evitare. Ti sta semplicemente prendendo per il culo. O meglio, sta cercando di farti capire che con te non ci sta, quindi trova la scusa del "io sono seria quindi non la do". Dai su, l'hai idealizzata, è una come ce ne sono tante.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ah quasi dimenticavo, le ho comprato un regalo. Una cazzata, una cover per il telefono che ho portato dalla Spagna.
Che cazzo faccio la brucio o gliela do ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |