![]() |
Quote:
ci entri il tempo passa e ti ritrovi la sera senza aver combinato nulla il male per i sociofobbici che hanno degli obiettivi nella vita e io di gente che di cose da fare che sta a perdè tempo li ne conosco assai non fare la loro fine, apriti un altro nick :D |
.....
|
Quote:
vieni. è come giocare a risiko... :twisted: su come si fa ad entrare non saprei spiegarti perchè ognuno entra da un posto diverso. io da azzurra.org. |
Tornando all'argomento base di questo thread.. per entrare in chat ecco un link a un topic esauriente a riguardo, senza divagamenti vari. Quindi per chi non riesce a entrare in chat, lo spiega chiaramente come fare pard:
http://www.fobiasociale.com/postlite1360-chat.html |
Quote:
chat is the devil ps fuxia, fidanzata e chattista, peggio de così se more :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ne parlano male perchè sono paranoici e maniacali! :D In chat si parla con altri sociofobici di tutto Si possono conoscere meglio i forumisti Ci si può sfogare,chiedere consiglio e ricevere ascolto in tempo reale Spesso ci si fanno anche 4 risate http://img246.imageshack.us/img246/7...9392920ih4.jpg |
la chat toglie post al forum, la chat è il male ed è la rappresentazione simbolica del gruppo... ovvero il simbolo massimo dell'estroversione
anche agorina m'avete rovinato, buuuuu |
Quote:
|
massì, ogni cosa che cali**** non fa diventa automaticamente il simbolo maximo dell'estroversione. :lol:
comunque volevo dire che iersera mi son divertita anche se era tutto il giorno che mi veniva giù una lacrima qui e una lì. serve anche a questo una chat. |
Quote:
parla di droga per parlare in definitiva del senso delle nostre vite...è una critica al complesso della società consumistica. Certo si limita a segnalare un problema senza dare delle risposte, ma comunque trainspotting merita una visione se non altro perchè si differenzia un po' dal calderone dei film commerciali e senz'anima che si trovano. |
Re: chat??
Quote:
Con gli ultimi service pack è diventato sicuro e, specie se ben configurato, molto ma molto meno "pesante" e affamato di risorse e memoria di Vista Senza contare la compatibilità con la maggior parte delle applicazioni e dei programmi ( spesso Vista in questo ha problemi) |
uè ragazzuoli, mi han riferito che in chat sparlate apertamente degli utenti del forum, ma non parlo di me, parlo di una sparlata che avete fatto di una utentessa famosa :wink: begli amici, un conto è criticare qualcuno parlando con qualche altro in privato, un altro è scriverlo in gruppo in una ciat pubblica, potevate a sto punto dirle le cose in faccia :wink:
questo x dire che la chat è il male (1) 2 c'è gente che dovrebbe fare delle cose nella vita, chi deve studiare, chi deve cercarsi lavoro, chi fare sport, e tra questi c'è gente che non ha autocontrollo, che si lascia trascinare dalla chat e ci perde le nottate, beccandosi poi scazzi diurni e non combiando nulla nella vita non voglio dir nulla a questi utenti, già lo sanno il tempo che stanno perdendo (e dovrebbero anche sapere che certe cose più passa il tempo e più è difficile trovarle, e che non son più regazzini, e che non ci son più le mezze stagioni), ma chi è complice della loro disfatta, malo, molto malo la ciat è il male 2, la vendetta |
si vabbè, ho detto una famosa, agorina :D
|
si dice il peccato ma non il postatore (cit.)
|
Ad essere sincera non sono mai entrata in chat :roll: :roll:
Forse 'na volta dovrei provare, ma stare al pc la sera, poi mi lascia con gli occhi sbarrati tutta la notte! ps: a parte le posizioni di calimero, mi ricordavo che un po' tutti dicevate che la chat di questo sito era un po' "balorda" e che non era frequentata dagli stessi utenti del sito...come mai nel giro di un mesetto vi siete convertiti tutti?? Forse ho capito male, ma ricordo che dicevate così...boh |
Anche io ho lo stesso problema perchè ho Vista....in chat quindi non ci sono mai entrata.....Ma è davvero un luogo tanto perverso? 8O 8O 8O
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Balorda...è balorda come tutte le chat,nel senso che capita di cazzeggiare(in realtà è la parte che preferisco :P ) e di litigare...del resto se capiti in un momento della discussione che-per varie ragioni-non ti interessa o non vuoi sentire,basta non partecipare aspettando che si cambi argomento. Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |