![]() |
Re: come reagite quando vi chiedono se siete fidanzati?
Tutti fobici e nessuno che arrossisce alle domande:pensando: mah
|
Quote:
|
Quote:
immagino boh. poi l'imbarazzo implica che ti vergogni verso qualcuno che conosci o che per lo meno hai timore e che quindi conosci , se nn conosci nessuno puoi pure scendere in strada nudo che nn hai ripercussioni , a parte il fatto che passerai una notte in questura credo :D. c è di peggio della fobia :D c è il fatto di non esistere :D |
Quote:
|
Rispondo che ho delle cose importanti alle quali pensare prima :sarcastico:
Sono serio :pensando: Comunque gli unici che me lo chiedono sono i parenti, quest'ultimi che abitano in uno stato diverso dal mio perciò li vedo mai :sisi: |
Quote:
|
|
Ho notato (ma frequentando poco la civiltà potrei aver notato male) che questa è una domanda che fanno soprattutto ai giovani perchè passata una certa età la domanda che fanno tutti è "che lavoro fai?". Che scoperta che ho fatto. :D
Mi è capitato di parlare con anziani del paese conoscenti dei miei e nessuno mi ha mai chiesto "il fidanzato ce l'hai?" ma tutti mi hanno chiesto "che lavoro fai?". "Nessuno, la casalinga"... "eh c'è crisi". :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Non ho praticamente più nessuno che me lo chieda, fortunatamente. I miei se ne fregano, mi dicono di stare tranquillo, non ho amici che mi pressano in tal senso (una delle fortune di essere soli) e i miei colleghi si fanno gli affari loro. Diciamo che mi va bene, anche perché ad una certa età calano le domande in tal senso; e comunque quei pochi che mi conoscono non mi hanno mai visto fidanzato, né io ho mai parlato di relazioni, quindi avranno intuito che sono un caso umano.
|
Non me lo chiedono oppure partono già col presupposto che uno come me non possa avercela..e infatti hanno ragione:testata:
Persino i miei nonni che erano i più speranzosi ormai si sono arresi all'evidenza:( |
Quote:
“Cosa fai nella vita?” “NIENTE.” :D |
Certo devi essere una faccia di merda per farti i cazzi altrui:come quelli che non ti vedono da una vita e non ti chiedono:"come stai?",ma"che fa?i",ti fanno subito i conti in tasca 'sti fottuti:D
|
Disagio e fastidio totale finisco per arrossire e il mio imbarazzo è palese. Peggio ancora è quando, dopo avere risposto di no, ti chiedono " E come mai?":testata:
Alcune volte mi sembra che mi venga rivolta questa domanda solo con lo scopo di denigrarmi e farmi sentire una merda, ma magari sono solo paranoica. |
Quote:
Io sudo. Va bene o sono bocciato? :nonso: |
Quote:
|
Reagisco serenamente, come quando mi si chiede che ore sono...anche se scorgo malizia.
|
Io penso a come rispondere per evitare che mi facciano anche la domanda seguente: "no? M lo sei stato mai?" oppure "l'ultima ragazza quando?"
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |