![]() |
Re: Cosa si prova ad essere affascinanti?
Quote:
Come tale, permette un tenore di vita e di esperienze di gran lunga superiore a quanto si potrebbe fare senza. Ora dimmi se non è affascinante l'individuo che viaggia molto, che può sostenere hobbies, che non è schiavo del lavoro ma riesce a gestirlo, che è tranquillo. |
Quote:
Il fascino per me è qualcosa che va decisamente oltre.. Del resto La classe non è acqua! :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Piccola esperienza personale: nella mia vita ho avuto degli apprezzamenti da donne credo tre volte in tutto: una volta fu la mia prof di italiano (avevo 14 anni) e una volta una cameriera in discoteca. Tutte le volte solo per i miei occhi (l'unica parte un po' apprezzabile di me). In entrambi i casi, imbarazzo enorme e sguardo da mucca presa a sberle. Ma mi ricordo quegli episodi a distanza di anni. |
Quote:
|
Quote:
Viaggiare? Mi piacerebbe (e infatti a breve andrò in islanda) Seguire i miei hobbies? Mi piacerebbe (e ho potuto farlo, spendendo non pochi soldi nelle polaroid ad esempio) Non essere schiavi del lavoro? Mi piacerebbe (e sto cercando di farlo studiandomi investimenti e attività che possano essere remunerativi e abbastanza piacevoli da non farmele pesare come un lavoro, ma apprezzare come se fosse una passione). E se trovassi una ragazza così mi piacerebbe un sacco condividere con lei queste passioni. D'altra parte spesso e volentieri il fascino dei soldi lo subisce chi di soldi non ne ha certo carenza. Guarda la Gregoraci con Briatore, lei certo poteva permettersi di meglio senza rinunciare a chissà che tenore di vita. Eppure ha scelto di stare con uno la cui bellezza è, a dirlo con benigna litote, particolare. |
bastano i soldi per esserlo!
|
Quote:
massimo 30-36 ore. Una coppia di statali, d'insegnanti; niente di straordinario. Una donna si mantiene attiva il giusto per avere la sua autonomia, e il resto e' svago. |
Quote:
C'è da dire che chi ha i soldi può scegliere di far cose nelle opzioni di chi non ha soldi, ma l'opposto non è possibile. Poi dipende quanto la cosa pesa. Ad esempio a me piace la cucina ricercata e purtuttavia me la posso permettere massimo una/due volte l'anno. |
Quote:
|
sono stato piacente per un breve periodo (meno di un anno) e posso dire che è la droga naturale più tosta che ci sia.
|
I soldi piacciono nell'uomo perchè fa tanto virile e uomo di successo, il discorso sul fatto che permettono di viaggiare e fare cose non spiega tutto visto che a parti inverse non mi pare che ci sia la fissa per la donna ricca ma è un'ossessione propria di queste ultime.
|
il fascino è qualcosa di profondo, non necessariamente un bel tipo è affascinante. è un insieme di cose che ti attirano, che ti "obbliga" a tenere gli occhi incollati su qualcuno.. definire un tipo affascinante è più una sensazione personale rispetto a definirlo bello.
io preferisco il fascino alla bellezza, è il fascino che ti fa provare delle sensazioni, secondo me. |
Se non si riesce a vivere relazioni d'amore è un po' come essere ricco coi soldi del monopoli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |