![]() |
Re: Capodanno da soli... come al solito...
io penso di postare sul forum :pensando:
|
|
ultimo dell'anno da soli...perchè tutti gli altri giorni?! :pensando:
|
Facciamoci allora illusioni vere, fra qualche ora brinderò il nuovo anno felice e contenta.. da sola. :D Comunque Muttley in parte condivido, anche se fatico a darmela da "bere". :)
|
Quote:
|
Sono diversi anni che passo Capodanno assieme ad altre persone, (escluso quelli a letto con la febbre) però un po' di anni fa mi è capitato di passare più di una volta Capodanno per conto mio....perché o in quel momento non avevo persone con cui trascorrerlo oppure per il fatto che non mi piacevano le alternative a disposizione. Niente di che...serata come tante altre.....ho passato la serata giocando al pc fino a tardi.
|
Appena tornata da ipercoop, preso schifezze varie, domani serata a veder cavolate in tv sino a mezzanotte e mangiucchiando, poi brindisi e cercherò frenkenstein jr come ogni anno:mrgreen:
|
sbaglio o la notte dell'ultimo è la peggiore/noiosa in quanto a programmazione televisiva zzz borin'
|
Spero sia l'ultimo Capodanno che passo da solo, vorrebbe dire che anche l'ultima tessera della mia vita è andata al suo posto. La più importante.
|
per il primo anno in assoluto nella mia vita, passerò il Capodanno con la mia ragazza :)
Finalmente per me questo sarà un nuovo anno diverso dal solito solitario Capodanno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Capodanno a casa anche per me, come al solito.
|
Sempre passato il capodanno a casa, ovviamente lo farò anche quest'anno.
Questa volta sarà diverso perché non ci saranno botti nelle vicinanze. Se riuscirò ad uscire di casa, mi comprerò qualche alcolico forte e mi sbronzerò, sperando che l'anno prossimo cambierà qualcosa; altrimenti preferirei non arrivarci nemmeno al prossimo capodanno. |
Quote:
|
E, dopo aver saputo che mia sorella e mio cugino hanno trovato qualcosa da fare per domani sera, ora ho la certezza che le fatidiche domande dei parenti "come mai a casa?" "Non ti hanno invitato i tuoi amici?" Saranno tutte per me! :applauso:
In realtà, come già dicevo, stanco di una anno denso di lavoro e viaggi e vita fuori casa, non è he mi dispiaccia passarlo a casa. Ma è pure vero che quelle domande arriveranno e mi faranno pensare. Quote:
Spero di poter dire la stessa cosa un giorno... |
Quote:
Parlavo del pensiero comune: non avere la ragazza può essere capito, non avere amici no |
Sarò a casa come da un po' di anni a questa parte.
Non è un problema, anzi vengo da un paio di settimane lavorative così intense che non so neanche da che parte sto girato. |
Siamo in tanti che facciamo capodanno da soli.... Anch'io come M.me Adelaide non ho ricevuto nessun invito, probabilmente non vogliono avere persone "diverse" alla loro festa, parlo per me ovviamente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |