![]() |
Re: Sondaggio per donne: Vi truccate?
Quote:
Comunque il labello se ne metti poco, sparisce in pochi secondi, resta solo un leggero colore e zero unto. Si vede che le tue ragazze ne mettevano troppo! |
Quote:
Sta di fatto che come direbbe Richard Benson "non é robbba pe mmeeeeee" :mannaggia: |
:pensando: Comunque penso che quando c'è confidenza tra due che stanno insieme non sia un problema venirsi incontro. Se a una persona da'fastidio un rossetto.. e che ci vuole a non metterlo...
|
Quote:
Ps: si scherza eh Pps: brava Zucchina gattina che non usi il labbrello :3 |
Chi brutto è brutto resta.
|
Quote:
Sing the bells of Notre Dame What makes a monster and what makes a man?" |
Quote:
|
Si, ormai è un'abitudine visto che fa anche parte del mio lavoro..almeno per quanto riguarda le uscite serali, non è che se devo andar a fare la spesa perda tempo a truccarmi :ridacchiare:
|
No, però mi dicono che sono tanto donna dentro, forse sarebbe il caso di diventarlo anche fuori :sisi:
|
Quote:
|
Sempre, con pochissime eccezioni.
Fondotinta, ombretto chiaro, eyeliner e mascara. Se poi esco con le miei amiche o per delle feste (matrimoni, pranzi dai parenti) metto anche il rossetto. Ho iniziato a truccarmi per differenziarmi dalla massa che mi circondava, mascherando le mie insicurezze e a mia paura dietro abiti scuri e sformati, la matita pesante e la musica metal. Adesso sono passata dalla matita all' eyeliner. Da una matita per labbra sottratta dalla trousse di mia madre ad una collezione di rossetti scuri e tinte. Ma la sostanza è la stessa. Il mio trucco è un'altra corazza che metto tra me e gli altri, mi da sicurezza perché mi fa sentire più confidente di me. Mi fa sentire in grado di affrontare chiunque. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bho, personalmente non sapendomi truccare quando provo ad applicarmi davvero e fallisco miseramente mi frustrò e basta altro che tirarmi su :D
Comunque sono d'accordo sicuramente a saperci fare, guardarsi e sentirsi belle deve essere stimolante. |
Quote:
|
Quote:
|
Si, tutti i giorni
|
Mi trucco sempre, a volte in modo leggero a volte un pò più marcato. Amo eyeliner e matita sempre sul nero, ombretti e mascara a chili, fard e fondotinta un sacco perchè ho un pò di cicatrici di acne
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |