![]() |
Re: Vivere completamente da soli
Quote:
ho contattato la mia ex psichiatra, quella dove andavo a pagamento per un consulto visto che è anche endocrinologa e io ho dei problemi a livello fisico in questo momento. mi ha ascoltato un quarto d'ora, mi ha prescritto degli esami neanche su ricetta rossa ma su quella bianca, si è presa i suoi 100 euro ed è sparita. io credo che sia una grandissima troia. in compenso con la mia psichiatra del cps abbiamo concordato per chiedere la pensione di invalidità...non che risolva i miei problemi economici ma almeno è un piccolo riscatto. quanto alla mia vecchia psichiatra dico solo che è una grandissima zoccola. scusate lo sfogo e l'off topic ma sono basita e volevo sfogarlo da qualche parte. |
Io ho contatti con parenti e familiari ( vivo con i miei ) e al lavoro 5 gg alla settimana x 8 ore con i miei colleghi , non ho nessun amico con cui uscire , ma sinceramente la cosa non mi disturba , visto che arrivo a casa alla sera che sono a zero ad energie fisiche e mentali e il mio unico pensiero è solo quello di addormentarmi il prima possibile
|
Vivere nella più totale solitudine è triste anche per chi adora stare da solo: si può sopravvivere qualche giorno, ma dopo un po' impazzisci. Un minimo di contatto umano ci deve sempre essere
|
Certe volte ne sento il bisogno....Ma tutte le volte che mi sono anche solo superficialmente avvicinato a farlo mi sono spaventato....No la solitudine totale non fa per me neanche per sbaglio l'ho già sperimentata diversi anni addietro ed ho rischiato la poca sanità mentale rimasta..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |