![]() |
Il mio compagno ha perso la verginità a 24 anni con me ed io a 17 anni con lui. Era timidissimo e con un sacco di paranoie. Ma mi piaceva tanto proprio per questo. Non è bello oggettivamente ma a me piace anche fisicamente. Lui dice che lo guardo con gli occhi dell'amore ed è vero. L'ho dovuto costringere, con le buone naturalmente 😊
Poi non ha voluto più smettere. Mi disse che io ero la prima dopo due anni che stavamo insieme. |
Re: Sono l'unico in tale condizione?
Quote:
Poi può essere una scelta dettata da un carattere timido che gli fa fare certi ragionamenti tipo:"sono un tipo sensibile e trovo squallido o insensato, per non dire patetico fare sesso a pagamento o senza il minimo interesse per l'altra persona. " |
Quote:
|
Quote:
Ho un amico che per motivi economici è vergine a 43 anni. Lui a me non piace non per l'aspetto fisico o perché sia vergine ma per il carattere che ha. È molto immaturo, vede e pensa ancora ai cartoni animati! Ho provato a presentargli amiche di 35/40 anni ma lui con loro parla SOLO di Batman e canta le canzoni dei cartoni animati. Eppure è un uomo normale, con dimensioni del sesso sopra la media (detto dalla mia amica che lo ha visto ma non è riuscita a farci nulla perché lui aveva difficoltà ad erigersi). |
Erigersi!?!? Erigersi!?!?
|
Quote:
|
eRiGeRsI
|
Quote:
Ma PRIMA trovarsi nelle situazioni, e POI giudicare. |
Cambia poco e nulla, il fatto di essere vergine o meno è decisamente sopravvalutato è solo una specie di "falso mito": non si diventa persone migliori o più mature dopo aver perso la verginità...ci vuole ben altro...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho dato la mia personale opinione ma era un'opinione generale... Io posso dire che trovo patetico mangiare il pane senza la cioccolata (per mio gusto) ma magari qualcuno per problemi di salute può mangiare solo il pane... Ma io non lo posso sapere e finché non posso sapere degli esempi specifici dovrei negarmi la libertà di esprimere la mia opinione? Non penso. |
Quote:
Io per conto mio continuo a cercare la cioccolata, ma patetico ci chiamo qualcun altro. |
Vabbé credo che il termine 'patetico' era riferito all'azione più che alla persona che può compierla, per determinate situazioni o motivazioni.
|
Non penso basti una chiavata a risolvere i nostri problemi
|
Quote:
|
Quote:
E comunque in questa sola mattinata ho letto già circa 5 frasi che esprimevano un'opinione, un giudizio negativo ma siccome l'argomento era diverso nessuno si è lamentato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |