![]() |
Re: cosa farete a Natale e Capodanno?
Il Natale lo passerò da sola lontana dalla famiglia, probabilmente mi ubriacherò da sola davanti alla tv, sperando che il mio coinquilino idiota si levi dalla scatole una volta per tutte, Capodanno non so, non mi è mai piaciuta come festa quindi penso, e spero, di restare a casa.
|
Passerò il natale in famiglia come sempre, anche se non ne ho proprio nessuna voglia, sperando almeno di rimanere a casa.
A capodanno non farò niente come al solito, aspettando che passi in fretta. Poi non c'è niente da festeggiare, se non l'inizio di un altro schifoso anno. |
Natale in famiglia, come sempre.
Immancabile prenzo a casa della nonna con una bella schiera di parenti. Adoro l'atmosfera natalizia e ancor più quella delle settimane che precedono il Natale. L'attesa è anche meglio dell'evento stesso. Capodanno non so ancora, ma mi interessa molto meno. Oltretutto, vivendo lontano da casa, provo piacere a passare qualsiasi ricorrenza con la mia famiglia. Quindi l'opzione "cena + panettone + brindisi + fuochi d'artificio + tombola" in famiglia (sempre allargata) non la scarterei. :) |
Vado controccorrente: sono ben contento che arrivino le feste: in questo periodo da inizio novembre in poi ho avuto pochissimo tempo per dedicarmi ai miei interessi e anche semplicemente per staccare un po e quindi ben vengano giorni come Natale e Capodanno....
|
Quote:
|
Il 24 e il 31 lavoro, quindi ne approfitterò per dormire!
Natale mi preoccupa di più, mi assale la malinconia. Capodanno non credo organizzerò nulla: mi sparo qualche serie TV e vado a dormire a mezzanotte :bene: |
natale con i miei e capodanno non ne ho idea...
|
Sbornia
|
Parenti e al massimo farò un giro in paese
|
A Natale cena con parenti,a Capodanno niente.
|
A me piacerebbe restare a casa, ma probabilmente a capodanno dovrò uscire, non ho abbastanza scuse.
|
facendo niente come al solito, al massimo mi toccherà andare a pranzo da qualche parente a rompermi le scatole e ad ascoltare i soliti discorsi.
|
Spero non da solo.
|
Quote:
|
A Natale pulisco casa, faccio qualche lavoro fai da te... poi capodanno niente, magari un giro in solitaria nel tardo pomeriggio.
|
Quote:
|
se tutto il mondo di tutte le età festeggiano non penso proprio che siano solo cretinate da adolescenti.... vabbè.
|
Quote:
perchè isolarsi e stare da solo non fa bene. a forza di rimanere soli col tempo ti rendi apatico, depresso, luomo è fatto per socializzare non può vivere la tutta vita da solo. |
Hanno già messo le lucine di Natale sui balconi delle case qui, non aspettano neanche più il classico 8 dicembre, sembra che non aspettano altro che mettere su ste lucine...
Mi viene il magone solo a vederle :testata: |
Quote:
infatti, sembra che tutti aspettano Natale con ansia :pensando::testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |