![]() |
Re: Coppia mista bianco/nero
il problema in una coppia mista sta "solo" nel come si riescono ad affrontare i pregiudizi
|
tutti a dire di non essere attratti dalle nere e poi di le prostitute nere han molti clienti :D
(sarà anche a causa dei prezzi più bassi forse....:interrogativo:) |
Quasi 2017... :pensando:
|
Quote:
Anzi molte vorrebbero addirittura sbiancarsi la pelle, per non sentirsi emarginate. Il sole è una fissazione per molti bianchi che vorrebbero essere come i neri, e in giro si vedono situazioni comiche al mare o in piscina. |
Quote:
questa estate tuttavia vidi due ragazze sugli scogli una biondissima e l'altra negra , la negra si spalmava una cremina sul corpo e l acosa mi è apparsa strana aveva forse paura delle scottature ? cmq è praticamente l'unica che ho visto in tanti anni: i neri ci stanno sulle spiagge ma vestiti a vendere gli oggettini |
Quote:
Starei assieme a una donna di qualsiasi paese etnia o colore della pelle. A patto ovviamente di amarla, interiormente ed esteriormente (non necessariamente bella in maniera oggettiva ma bella ai miei occhi e/o al mio cuore). Coi presupposti di sopra starei anche assieme a una persona transessuale (se interessata agli uomini ovviante xD), operata o meno e cmq quanto più femminile possa impegnarsi e voler essere, basterebbe che sia amore. Quanto a timori sull'accettazione e denigrazione.. C***i loro... E che non rompano, perché reagirei vigorosamente, secondo il grado dell'offesa. E farei tutto per proteggere la persona amata. |
ma magari , io odio la mia razza bianca colonizzatrice , guerrafondaia .
poi so pure belle le donne nere :D .... d'altronde le donne so belle pure blue :D . |
sul ceppo etnico non riesco a transigere, o giapponese o niente.
|
se ti bekka il KKK :D
|
Quote:
E senza offesa per gli africani, voi asiatici avete un'eleganza e unaa grazia innate sia nel muovervi che nel parlare che gli africani non hanno. Per lavoro in passato ho conosciuto persone indiane molto gentili e generose che mi hanno lasciato un bel ricordo :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |