![]() |
Quote:
|
Vantaggi? Ehm...
forse nel fatto che sei più sensibile e più attento ai problemi del mondo, ma francamente nei maschi non so se questo può essere considerato un pregio! Le ragazze non ti cagano manco di striscio, perchè (la maggior parte) vogliono il tipo deciso e non un paranoico! :cry: |
Quote:
|
Un vantaggio ha sempre un punto di riferimento. In questo discorso c'è confusione fra particolare e generale: ogni vantaggio particolare in una situazione di generale insoddisfazione è solo una consolazione illusoria, un cullarsi nel proprio nido tipico di questa situazione. Potrei dire anch'io il tempo a disposizione per leggere ecc. o il risparmio economico, ma baratterei qualunque vantaggio per potermi sentire completamente me stesso, senza paure.
|
Lo stare lontano dalla gente mi ha dato la possibilità di scavare dentro me stesso e coltivare le mie passioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
:lol: |
davvero avevo scritto mulo?
non è da me usare cotal programma che non inizi per WIN |
Quote:
la più importante di tutte. |
modestamente sono un esperto in vantaggi very 8)
|
aauau cali
aggiungo un altro vantaggio essere sempre se stessi sai com'è quando si è soli si è veri aauu e poi poi poi vediamooo si spedono un sacco di soldi in meno a causa dell apoca vita mondana poi nn provare frustarzioni varie da far e spes einutili dal dormire poco nn avere alti e bassi perche si èè sempre giu qundi solo bassi bho s e me ne vengono altri ve lodico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |