![]() |
Re: Il club dei fragilissimi e spaventati
...
|
Quote:
Tanto per dire certe persone potrebbero trovarsi meglio in contesti più affollati in cui perdersi nella massa, sentire meno attenzione addosso e responsabilità di intrattenere gli altri, sentire meno il bisogno di scendere in confidenza e intimità. Per me ad esempio un contesto con altre due o tre persone è il più ansiogeno in assoluto. |
Quote:
|
Quote:
|
Se venissi che sociofobico sarei? Però voglio un report completo con tanto di foto senza passamontagna :mrgreen:
|
ma nessuno che dice che in un eventuale raduno fobico , uno verrebbe scansionato da cima a fondo ? dato che c è un giudicamento fuori dal comune sul foro ..... poi dopo dite " no siamo tutti sensibili " :sisi:
si come no , si leggono robe che manco in terza media XD un fragilissimo e spaventato ne uscirebbe ancora peggio. |
L'idea è senz'altro carina. Ma credo che troverei ugualmente difficoltà ad andare oltre le classiche "frasi di circostanza". E credo che questo prescinda in parte da ansie e timori :pensando: Cioè, se il raduno consiste nel riportare le discussioni più in voga del forum anche su un tavolino allora ciao XD
E poi ancora, sto a casa di Cristo :sisi: Dalle mie parti sti raduni non vanno di moda XD |
Quote:
Tu evidentemente ti riferisci ai normali raduni fatti fino ad oggi dove potevano partecipare cani e porci(senza offesa). Qui gli utenti verrebbero scelti e la partecipazione vietata a chiunque altro. :) Roba d'élite ;) |
si ma poi non è neanche tanto il raduno.. che in qualche modo si affronta pure, fra mille paure, balbettamenti, inciampamenti sui sampietrini.. alla fine ci si prova a farlo.. ma è tutta l'ansia anticipatoria :sisi: quella proprio non la sopporterei
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se si fa a Roma vengo in incognito a osservare come vi comportate, vi giro intorno tipo maniaco :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In pratica io non posso dire se sto abbastanza bene se non il giorno stesso... quindi avendo difficoltà a rispettare gli appuntamenti ho pensato al raduno imprevedibile che è abbastanza pazzo e strano. Dunque, un utente fragilissimo e spaventato si sveglia una mattina e si sente un po' meno spaventato. Che fa? Decide di fare una passeggiata. Poi magari prende lo smartphone e scrive(in questa discussione) :"Ciao raga, mi trovo a passeggiare in un parco di Roma (o Bologna ecc), se qualcuno di voi è in vena mi può raggiungere "... e così qualche altro utente lo andrebbe a raggiungere, risparmiandosi così l'ansia anticipatoria. A quel punto, sarete probabilmente tutti della stessa città ma ci potrà prima o poi essere qualcuno che salirà su un treno per aggiungersi al raduno Imprevedebile. Si ha tempo una giornata per decidere, poi anche se ci si ferma per la notte, si trova qualcosa di abbastanza economico. Eh, lo so, molti di voi lavorano o hanno altri impegni.. quindi questo tipo di raduno è un po' difficile (anche se penso che un giorno tenterò)... Però che bello, svegliarsi in una città che non conosci, dopo un Raduno Imprevedibile... :mrgreen: |
mado raga io ci proverei se il raduno fosse vicino a dove abito tanto ho superato una cosa peggiore di questa ma forse un pò di imbarazzo lo avrei a trovarmi tanta gente vicino a me
|
oppure si potrebbe fare che uno dice di essere in un posto, senza specificare bene dove, tipo vicino al Colosseo, quindi un altro si avvicina e scrive di trovarsi a Piazza Venezia, quindi man mano ci si avvicina ma scegliendo posti con molta gente in modo che non si può sapere quando ci si incontra. Poi, volendo, si iniziano a dare descrizioni di se stessi in modo da favorire il riconoscimento se ci dovesse trovare a passare vicino. Magari uno o più persone a un certo punto pensano di aver scovato un utente, altri non ci riescono, oppure un paio si trovano di fronte e immaginano entrambi contemporaneamente di aver riconosciuto l'altro. Ma non c'è l'obbligo di presentarsi e riunirsi, se non si vuole si può anche proseguire per la propria strada. Magari poi si continua a girare in zona e ci si reincontra, qualche cenno, un saluto oppure semplicemente ci si scambia uno sguardo. Nel peggiore (?) dei casi ci si ferma e si prova a dire qualcosa, quando non si sa più come comportarsi si può chiudere con un 'ci vediamo sul forum, ciao'.
(domani sto vicino una stazione di Roma verso ora di pranzo :D) |
...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |