![]() |
Re: Tipi di relazioni
direi frequentazione finalizzata poi alla convivenza.
le relazioni "leggere" non mi interessano, voglio qualcosa di profondo che si possa sviluppare, ho bisogno di una storia in cui sono coinvolta emotivamente ed intellettualmente in primis. |
Fidanzamento non ufficiale,il matrimonio lo vedo come una prigione e un obbligo a stare insieme..Poi sembra quasi un obbiettivo che deve essere raggiunto da tutti.. scuola,lavoro,poi ti sposi figli ecc.. non voglio una vita così monotona e prestabilita....
|
Sì:
Sesso occasionale. Fidanzamento non ufficiale, poi, eventualmente, convivenza. No: Tutto il resto. |
Up
|
Quote:
|
Al momento una relazione è l'ultima cosa di cui ho bisogno, sto pensando seriamente di darmi all'eremitaggio.
|
Io scarterei la scopamicizia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
-Matrimonio
Si -Convivenza Prima del matrimonio -Fidanzamento ufficiale Se non si può evitare -Fidanzamento non ufficiale/Avere il ragazzo, la ragazza Ovviamente, altrimenti rimane solo l'opzione matrimonio combinato -Scopamicizia Non penso di reggere |
Non amo le cose occasionali, ma niente matrimonio e niente moine con la famiglia ecc...
Niente scopamicizia perché ho un fiore troppo raro che costudisco gelosamente, il piacere me lo posso procurare da sola senza nessun alto di mezzo, perché sono egoista asd Convivenza mia più, già provato. O che separate o casa enorme, ho bisogno o dei miei spazi e della mia privacy |
Quote:
|
Quote:
|
Fidanzamento ufficiale e matrimonio no, per me il matrimonio è una trappola e ci voglio stare il più lontano possibile. Le altre opzioni mi vanno bene.
|
Matrimonio mi sembra un'istituzione vecchia e superata dalla società moderna,io sarei per fidanzamento soft ognuno a casa sua e solo nel caso di una relazione veramente sana e funzionale convivenza,il resto lo trovo poco interessante.
|
Trombamicizia e null'altro.
|
al matrimonio non ci penso neanche, mi basta assistere giorno per giorno alla piattissima vita matrimoniale dei miei.
mi piacerebbe avere il ragazzo però, storia seria ma senza coinvolgere troppo le rispettive famiglie. trombamicizia proprio no, per me è una cosa che non esiste. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk |
Manca il fidanzamento occulto.
E' stata fidanzata con me 6 anni ma non lo sapeva. Una grande storia d'amore, la mia musa per più di un lustro. Il resto delle relazioni non le ho provate ergo mi rimetto alle vostre esperienze. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |