![]() |
Re: La vagina taumaturga - il ciccio taumaturgo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me 'ciccio' piace sembra uan cosa di famiglia , piacevole ,rassicurante
ah! non è cosi' che deve sembrare vero? ma che caxxo ne so io :D cmq da noi si chiama pisello, uccello o pipi addirittura ma è più una voce infantile :mrgreen: |
e certo che si trema Rage, se no non si rimarrebbe vergini in tarda età , io tremavo anche se era vestita :sisi:
cmq è roba di 30 anni fa ora chi ne vede più di donne e intendo donne vere :D |
Quando uno riesce a migliorare in molti campi ma continua ad essere trattato dalle donne, IRL, come una m***a è difficile non giungere a certe conclusioni :testata:
|
Quote:
|
Quote:
a sto punto vogliamo in nomi u_u |
Quote:
|
Se come me hai problemi di autostima e pensi di non poter piacere a nessuna trovare la ragazza potrebbe darti quell'iniezione di fiducia che innesca un circolo virtuoso:pensando:
Credo che sia questo il motivo:pensando: |
io parto da un altro punto di vista : la sessualità fa parte dell'essere umano ed è una tappa fondamentale per la crescita anche psicologica, non a caso anticamente era il matrimonio una tappa fondamentale : dopodiché potevi dirti 'adulto' un po' come il militare e il primo lavoro
Certo non è affatto detto che chi tromba sia maturo, si può rimanere infantili anche per tutta la vita avendo moglie e figli, ma di solito non è così ed è molto prob che chi è rimasto vergine o con pochissime esperienze sia rimasto anche adolescente a vita ecco perchè al dilà dell'aspetto fisico o di autostima io lo considero un passaggio importante : forse più la relazione si capisce non platonica del sesso in sè (che non disprezzerei tuttavia) |
Mi mettono in difficoltà le interazioni profonde, vedi amicizie, lavoro, partner, famiglia. Non me ne frega nulla di conoscenti/sconosciuti, perchè non sono loro ad invadermi, lo fanno invece i rapporti più stretti, o meglio, sono io ad avere difficoltà nell'impormi, dire di no, etc.
Quindi a me il partner complica la vita da sempre. Se mi innamoro mi sento in posizione down, vulnerabile, fragile, l'altro acquista potere su di me e questo non mi piace. Parlo anche di sciocchezze, ferirmi è molto facile, ho uno stile di attaccamento insicuro/evitante, paura di farmi male, di non essere capita, ascoltata, vista. Aumentano le mie insicurezze e devo pensare "noi" anzichè "io" e questo mi innervosisce perchè non mi viene per niente naturale. :nonso: |
Quote:
O quelli che non sono razzisti perché hanno il culo parato e il lavoro garantito? Non credo, c'é un sacco di gente che certe cose non le ha, non le ha nemmeno mai avute e nonostante tutto continua a non considerarle importanti. |
Quote:
Non è un mistero che ormai buona parte degli utenti e utentesse non stiano qua per FS grave e profonda ma per altre tipi di problematiche, principalmente impossibilità o estrema difficoltà di stabilire relazioni amicali o sentimentali (principalmente gli uomini) e problematiche legate ad ansie e similari (le donne)... Ovvio che molti quando riescono finalmente a stabilire relazioni hanno meno tempo e necessità di stare qua sopra, ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Iniziare finalmente a poter avere relazioni è una condizione necessaria, anche se spesso sufficiente , per raddrizzare la baracca...serve anche molto lavoro per togliersi di dosso le incrostazioni e i problemi accumulatisi in decenni... |
La negatività difficilmente nasce dai semplici riscontri negativi: questi sono la conseguenza di qualcosa di presistente. Una persona che banalmente si potrebbe definire positiva e resiliente non si lascia scoraggiare tanto facilmente dagli insuccessi. Non si capirebbe altrimenti per quale motivo certe persone continuano a perseguire obiettivi nonostante i continui e ripetuti fallimenti e altri si suicidino per un rifiuto.
E' un po' come con le malattie: chi si ammala più raramente non é detto che non venga colpito dagli agenti patogeni, ma é perché più probabilmente ha un sistema immunitario più forte e resistente, parimenti vale per gli stati d'animo. |
Quote:
Quote:
|
non capiscono perchè non l'hanno mai provato o l'hanno provato da ragazzini
quando è normale un po' di timidezza con l'altro sesso : risolto con uan serata di luna piena sul mare a pomiciare tipo "sapore di mare" per molti è così , oppure pensano che se 'non trombi' sei brutto , a me molti anche di questo forum mi hanno detto in PVT "ma dalle foto non mi sembri così brutto!" , coem se la sola ragione perchè uno non ha mai avuto una ragazza fosse l'aspetto fisico ...non capiscono infatti è inutile :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |