![]() |
Re: Speed date very fobic
ovvio che si paga, che sono scemi?
dipende da dove si fa il posto scelto era un locale che costava compreso di consumazione e manifestazione, ben 28 euro però al di la di tutto, cmq è stato molto divertente ed è stata una cosa in più provata nella vita (e questo mi fa piacere anche per emilio, che amava provare una cosa nueva e c'è potuto andare) |
Quote:
|
Quote:
No, perché un certo calipelo aveva scritto: Quote:
|
si, ma non erano TUTTI così
e non è detto che a TUTTE piacciano solo gli appariscenti piri pì |
Quote:
|
Quote:
|
bè ma cmq non in TUTTI gli speeddate :)
non sai se ce ne sono anche in versione fobic |
Speed date in versione fobic? Cioè? Esistono davvero?
|
esistono manifestazioni ed eventi anche x i timidi, magari anche una sorta di speedate :)
|
Quote:
Va bene, ho deciso, ora cercherò di tentare in nostro incorruttibile Shinji :yes: http://www.wallcoo.net/Celebrity/Hor...S.No.2_071.jpg |
|
glielo sbatterebbi con violenza
|
Se è bella dentro si ma se invece è un'oca frivola e superficiale...può restarsene dov'è! Io voglio solo una storia SERIA !! Avventure e altre str*****e simili...alla larga da me!
Quello che voglio dire è che una foto in se non mi dice niente! Io sono incorruttibile ed impenetrabile! solo i veri sentimenti e il vero amore sincero possono superare le difese del mio firewall! il fatto che io non sia mai e dico MAI andato a prostitute mi sembra una dimostrazione lampante! E le possibilità non mancherebbero visto che: 1) abito a 5 minuti a piedi da un motel con trenta ragazze 2) Qui in svizzera la prostituzione è legale, basta che le prostitute siano regolarmente registrate! |
Quote:
Neanch'io andrei mai a pt, ma non sono contrario per principio alle avventure. La semplice attrazione fisica per me è meno importante di quella caratteriale, però se c'è e non si illude nessuno...che male c'è? |
Quote:
|
Vabbeh, tornando in topic, mi chiedevo:
ma quando uno fa uno speed date, dopo ogni "incontro" (se non è rimasto KO :D ) deve spostarsi sulla sedia adiacente per incontrare la girl successiva, giusto? Bene: ma non vi crea imbarazzo sapere che la girl precedente potrebbe per caso ascoltare qualche pezzo della vostra conversazione con la girl successiva, e magari vi introducete pure nello stesso modo con tutte....Non so, a me darebbe problemi. Oppure il tutto avviene in "stanzini" separati? |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che siamo la "terra di mezzo":thumbup: |
Quote:
|
A me darebbe comunque fastidio la mancanza di intimità/privacy con l'oca di turno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |