![]() |
Re: Ai misogni (veri e presunti)
Quote:
|
Ma è così difficile capire il senso di quel post?
Credo che dovrò scrivere in modo più esplicito. Qui c'è gente che non coglie. Quote:
Le ragazze ci accusano di essere superficiali. Poi però si fanno i peggiori viaggi mentali davanti alle foto degli attori dei film e dei telefilm, idealizzandoli in modo scabroso. |
Va beh, le quattordicenni non contano :sisi:
|
Quattordicenni? Ho paura di doverti contraddire. Ma non è questo il luogo per farlo.
|
Quote:
|
L'autrice dei video l'ho vista di recente in questo video in collaborazione con uno youtuber che seguo:
e onestamente non trovo nulla di sbagliato o provocatorio in quello che dice Alla fine credo che , per qualunque cosa, ci voglia solo rispetto ed educazione da parte e verso chiunque |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Ai misogini (veri e presunti)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dai ma veramente? Un 'ciao bella' lo ignori e tiri dritto. Così come qualsiasi apprezzamenro verbale estemporaneo, lasciano il tempo che trovano. Non capisco come facciano a girartelo come una molestia. Bisogna per forza condannare tutto il condannabile anche andando a cercare il pelo nell'uovo. Mi ricordano sempre, sti discorsi, una puntata di sex and the city in cui Miranda passando quotidianamente davanti ad un cantiere si sente ammiccare pure in toni volgari dai muratori che vi lavorano finché un giorno per varie vicissitudini accadute le che la fanno esasperare sbotta e li invita a passare ai fatti. Questi subito fanno dieci passi indietro e si prendono malissimo.
Non so se nella parolina di troppo si intraveda l'intenzione di molestia, per questo sono sentite come così oltraggianti. Se fosse mi pare per lo più una mania persecutoria. Se semplicemente scoccia allora non so che dire oh :nonso: |
e fu così che questo cascò a fagiuolo:
|
Quote:
A me darebbero molto fastidio se fossi donna, poi non so. :nonso: frevaiuolo mi hai anticipato! :sisi: |
Dai ma ci credete pure alle cose che dite? :miodio:
Quando capita a me ci rimango solo che bene, certo mi imbarazza e tendo ad affrettare il passo ma almeno è un feedback positivo in un modo o nell'altro, per quanto possa valere. Di sicuro l'ultima cosa che vado a pensare è che sia una deriva del mio essere vittima e succube della violenza patriarcale che non manca mai di ricordarmi la mia posizione di essere inferiore destinato a subire muta l'espressione quotidiana della supremazia del Maschio. Semplicemente ridicolo. |
edit
|
La domanda è questa: se tu non rispondi né con un gesto, né con una frase, che ripercussioni dovrebbero esserci?
|
Le tue erano domande. Tue.
La mia era la domanda rivolta a te e a chi si preoccupa di quelle cose là di cui ti preoccupi anche tu. Cioè: siccome le tue sono preoccupazioni comprensibili, mi chiedo però: quante volte dei semplici apprezzamenti sfacciati, se ignorati, possono essere seguiti da situazioni pericolose? Personalmente, non credo che, il tizio medio che fa commenti sull'aspetto delle ragazze, poi le aggredisca, se queste lo ignorano. E in effetti... i video postati non fanno mica vedere aggressioni. Solo commenti fastidiosi, al più. |
Visto che è stata citata la Cristoforella...
https://youtu.be/wwIvGVoynrA Sfido a non provare imbarazzo :D Bon.... |
mai sentita prima. mi dà fastidio il suo tono saccente, ma è voluto.
non me ne può sbattere di meno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |