che bello sto topic:)
allora io fino a un anno fa mi vestivo con jeans maglietta a mezze maniche felpa e scarpe da ginnastica.. io avrei voluto portare i tacchi ma dove studiavo io tutti si vestivano così se no ti prendevano per una puttana e allora mi sono adeguata..
adesso invece visto che ho finito gli studi sono libera di esprimere i mio stile..
i jeans per me sono vita.. non metto altri tipi di pantaloni (ad eccezzione di quelli cortissimi o a tre quarti) però cerco sempre di accostare allo sportivo qualcosa di elegante invece dellA solita felpa preferisco una giacchettina attillata con sotto una maglietta aderente.. per scarpe raramente adesso porto scarpe da ginnastica preferisco degli stivali con tacco quadrato con punta ovale.. non troppo eleganti non troppo sportivi..
le borsette mi piacciono piccoline (avendo una figura sottile), le mie preferite sono quelle della guess.
quest'estate però vanno tantissimo anche le borse gigantesche.. su di me hanno un effetto valigia.. mi piacciono tantissimo quelle strette e allungate oppure il borsone da portare a tracolla.
per quest'estate vorrei vestirmi così:
jeans attillati con gamga stretta, tacchi neri a spillo alti aperti davanti con un fiocchetto e una maglietta nera a fascia con coprispalle, borsetta e cintura di un'altro colore per staccare e occhialoni rotondi (mi piacciono da impazzire).
a volte oso e metto la minigonna.. mi piace molto la minigonna di jeans da indissare con i leggins per questa primavera.. se no mi piacciono le minigonne di tessuto bianco o colorate, arricciate, fantasiose..
anche le gonne che arrivano al ginocchio mi piacciono molto (anche se io non le porto) da abbinare a una canotta colorata e un paio di tacchi..
i vestiti vanno benissimo per l'estate (aderenti fino a metà ginocchio) mi piacciono quando mettono in risalto le curve di una donna, floreali e leggeri con colori pastello o più intensi stile bambolina..
mi piacciono anche i pantaloncini corti (da portare sopp in spiaggia) con le infradito e la borsa..
gli accessori poi sono molto importanti.. come le collane orecchini occhiali insomma ogni cosa deve essere curata nel dettaglio.. anche le mollette o i cerchietti che a volte si mettono nei capelli..
|