![]() |
Re: Tra Sesso e Amore
a
|
a
|
Assolutamente la prima. Già devo recuperare anni di scopate, figurati se posso resistere una vita senza fare più nulla. Tanto ormai non credo più nemmeno all'ideale del corpo come tempio dell'anima, visto che seguendolo alla lettera, aspettando di coniugare sesso ed amore con una ragazza, sono finito in bianco da sempre.
Ora cambierò ideale per scindere l'amore dal sesso, c'è il sesso è basta. L'amore è uno stato temporaneo soggettivo per pochi soggetti umani. E fra poco farò il grande passo perchè l'autocontrollo è finito. Addio ideali, ma solo appagamento degli istinti animaleschi. |
Una persona non può essere la mia anima gemella se gli fa schifo la mia sessualità, una grossa parte del mio essere.. in pratica si tratterebbe di stare con una persona a cui faccio schifo.. bella anima gemella :sarcastico:
Manco sono interessata al sesso fine a se stesso in eterno.. quindi impossibile scegliere .-. |
SUD, è già la seconda volta che fai intendere di essere potenzialmente sessualmente attivissima. Sei bionda, hai gli occhi azzurri. Mi arrapi abbastanza.
Volevo dirtelo, così. Così non vale come broccolaggio in incognito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e non chiedermi spiegazioni perché non te le do :sarcastico: |
Be', se intendevi che quella persona è schifata dal tuo corpo femminile/dai tuoi desideri femminili, penso che siamo fuori tema. Visto che la scelta cade tra due possibilità diametralmente opposte, e l'alternativa ipotetica è che uno dei due vada a soddisfarsi da qualcun altro. Cioè, per assurdo, un asessuato rimarrebbe con te e s'accollerebbe di stare con te, pur non condividendo la tua natura di base. Ma l'avevo detto, infatti, che 'sto topic è strano forte...
|
La mia anima gemella è gay. No dai, fa troppo "Il principe azzurro è gay" "No, sei tu che sei troppo cessa!" Intendevo dire che il sesso è secondario se si trova una persona con cui condividere passioni e problemi, diciamo che un buon amico è la soluzione migliore :)
|
Io non riuscirei mai a escludere il sesso dalla mia vita (soprattutto in una relazione). L'amore è passione cavolo, cioè senza il sesso non esiste relazione, e inoltre è una cosa che fa stare bene, unisce due persone, fa sentire più legati e appagati. Non ho mai avuto remore su questo punto, quando inizia a mancare l'attrazione c'è qualcosa che non va. Non potrei mai stare con una persona che non mi attiri sul lato fisico, devo essere sincera. Mi deve comunicare qualcosa da quel punto di vista.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: