FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Tra Sesso e Amore (https://fobiasociale.com/tra-sesso-e-amore-56607/)

cancellato18020 27-10-2016 18:21

Re: Tra Sesso e Amore

a

cancellato18020 27-10-2016 18:27

a

Sn0w 27-10-2016 20:00

Assolutamente la prima. Già devo recuperare anni di scopate, figurati se posso resistere una vita senza fare più nulla. Tanto ormai non credo più nemmeno all'ideale del corpo come tempio dell'anima, visto che seguendolo alla lettera, aspettando di coniugare sesso ed amore con una ragazza, sono finito in bianco da sempre.
Ora cambierò ideale per scindere l'amore dal sesso, c'è il sesso è basta. L'amore è uno stato temporaneo soggettivo per pochi soggetti umani. E fra poco farò il grande passo perchè l'autocontrollo è finito.
Addio ideali, ma solo appagamento degli istinti animaleschi.

SoloUnaDonna 27-10-2016 20:44

Una persona non può essere la mia anima gemella se gli fa schifo la mia sessualità, una grossa parte del mio essere.. in pratica si tratterebbe di stare con una persona a cui faccio schifo.. bella anima gemella :sarcastico:
Manco sono interessata al sesso fine a se stesso in eterno.. quindi impossibile scegliere .-.

HDoor 27-10-2016 20:47

SUD, è già la seconda volta che fai intendere di essere potenzialmente sessualmente attivissima. Sei bionda, hai gli occhi azzurri. Mi arrapi abbastanza.

Volevo dirtelo, così. Così non vale come broccolaggio in incognito.

SoloUnaDonna 27-10-2016 20:48

Quote:

Originariamente inviata da HDoor (Messaggio 1815424)
SUD, è già la seconda volta che fai intendere di essere potenzialmente sessualmente attivissima. Sei bionda, hai gli occhi azzurri. Mi arrapi abbastanza.

Volevo dirtelo, così. Così non vale come broccolaggio in incognito.

vedo che non hai capito niente del mio intervento .-.

Sn0w 27-10-2016 20:48

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1815398)
Qual è il grande passo? Se è optare per il sesso a pagamento secondo me fai bene. Intanto ti levi quel bisogno, visto che lo avverti. Poi vedi se arriva il resto.

esatto. Anche perchè ultimamente sono troppo nervoso e non vorrei causare delle risse prima o poi :mannaggia:

HDoor 27-10-2016 20:50

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1815425)
vedo che non hai capito niente del mio intervento .-.

No, ho capito. Ho capito che la tua anima gemella dev'essere una persona che apprezzi necessariamente di te la tua componente attratta dal sesso tra partner; quindi è impossibile per te scegliere tra una cosa e l'altra, perché associ il sesso a un legame profondo.

SoloUnaDonna 27-10-2016 20:55

Quote:

Originariamente inviata da HDoor (Messaggio 1815431)
No, ho capito. Ho capito che la tua anima gemella dev'essere una persona che apprezzi necessariamente di te la tua componente attratta dal sesso tra partner; quindi è impossibile per te scegliere tra una cosa e l'altra, perché associ il sesso a un legame profondo.

Non è proprio così :D

e non chiedermi spiegazioni perché non te le do :sarcastico:

HDoor 27-10-2016 21:00

Be', se intendevi che quella persona è schifata dal tuo corpo femminile/dai tuoi desideri femminili, penso che siamo fuori tema. Visto che la scelta cade tra due possibilità diametralmente opposte, e l'alternativa ipotetica è che uno dei due vada a soddisfarsi da qualcun altro. Cioè, per assurdo, un asessuato rimarrebbe con te e s'accollerebbe di stare con te, pur non condividendo la tua natura di base. Ma l'avevo detto, infatti, che 'sto topic è strano forte...

Wrong 27-10-2016 21:21

La mia anima gemella è gay. No dai, fa troppo "Il principe azzurro è gay" "No, sei tu che sei troppo cessa!" Intendevo dire che il sesso è secondario se si trova una persona con cui condividere passioni e problemi, diciamo che un buon amico è la soluzione migliore :)

Hazel Grace 08-11-2016 18:28

Io non riuscirei mai a escludere il sesso dalla mia vita (soprattutto in una relazione). L'amore è passione cavolo, cioè senza il sesso non esiste relazione, e inoltre è una cosa che fa stare bene, unisce due persone, fa sentire più legati e appagati. Non ho mai avuto remore su questo punto, quando inizia a mancare l'attrazione c'è qualcosa che non va. Non potrei mai stare con una persona che non mi attiri sul lato fisico, devo essere sincera. Mi deve comunicare qualcosa da quel punto di vista.

Jai 08-11-2016 18:30

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1823603)
Io non riuscirei mai a escludere il sesso dalla mia vita (soprattutto in una relazione). L'amore è passione cavolo, cioè senza il sesso non esiste relazione, e inoltre è una cosa che fa stare bene, unisce due persone, fa sentire più legati e appagati. Non ho mai avuto remore su questo punto, quando inizia a mancare l'attrazione c'è qualcosa che non va. Non potrei mai stare con una persona che non mi attiri sul lato fisico, devo essere sincera. Mi deve comunicare qualcosa da quel punto di vista.

In senso lato gli asessuali avrebbero da ridire.

Hazel Grace 08-11-2016 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 1823604)
In senso lato gli asessuali avrebbero da ridire.

E io ho detto la mia opinione a riguardo, non ho criticato gli asessuali

Jai 08-11-2016 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1823605)
E io ho detto la mia opinione a riguardo, non ho criticato gli asessuali

Certamente. Non son qui a fare l'azzeccagarbugli; ecco per che ho specificato scrivendo "in senso lato".

Hazel Grace 08-11-2016 18:47

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 1823606)
Certamente. Non son qui a fare l'azzeccagarbugli; ecco per che ho specificato scrivendo "in senso lato".

Per me ognuno è fatto a suo modo

Jai 08-11-2016 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1823609)
Per me ognuno è fatto a suo modo

Non c'è bisogno di specificarlo, era sottinteso tranquilla.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13.