![]() |
Quote:
|
...
|
e te pareva che nel momento del bisogno il sole se ne va
domani avevo bisogno di energia solare x rullare (rima) soleee dove seiiii, siamo a giugno porca puzzolaaa ma l'effetto serra non doveva portare + calore? allora ho buttato solo soldi tutto l'inverno a svuotare bombolette di lacca per capelli nell'ambiente, me genovese |
Quote:
|
----
|
I'm the enemy of the sun 8) :lol:
Ed è già tutto. |
A me piace il sole, mi fa sentire meglio....sarà per la melatonina :lol: :lol:
|
Quote:
|
La pioggia di questi giorni mi stà uccidendo dentro :?
Se quest'anno sento un tg che mi parla di allarme siccità spacco su tutto :evil: Voglio il sole tanto sole!!!!basta pioggia!!!! :evil: :evil: :evil: |
...
|
Quote:
Quote:
|
grande piocca, ma chi sei? :D
avete visto? sole è bene |
Re: I love the sun
Quote:
|
|
...
|
chi odia il sole, odia la vita.
|
mo vieniiii
è arrivato il sole ricaricamentos totaleeeee http://www.manuelriccardi.it/blog/wp...da_piccolo.jpg |
Beato te per me il caldo è un incubo totale,odio l'estate :evil:
|
viva la paroxetina che mi ha fatto riapprezzare le belle giornate di sole...ecco magari evidando di uscire alle 13:30 come ho fatto ieri, sarebbe anche meglio!
non vedo l'ora di immergermi in qualche centro balneare milanese sognando un po' di mare. 8) (a proposito, ma quanto sono fichi i nuovi ray-ban colorati?) |
Questo caldo mi sta sui maroni, è come se mi mettesse anche lui pressione...e poi non riesco a star tranquillo con con questa temperatura, ho sempre un sottofondo di irrequietezza, mi chiedo come alcuni sociofobici amino il sole...tipo l estroversone calimero 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |