![]() |
Re: "non essere portati per le storie"
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se mi adattassi alle tendenze maggioritarie avrei più possibilità, ma siccome ho altre preferenze le mie opportunità di vedermi sentimentalmente soddisfatto diminuiscono. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ammettiamo che non esistano persone inadeguate alle relazioni, ok, è solo questione di trovare quella giusta. ok, poi però come in tutta le cose bisogna passare dalla teoria alla pratica. un uomo molto timido o fobico che non spicca per bellezza non è che può conoscere 500 donne e poi scegliersi quella giusta. Già è tanto se in una vita riuscirà a uscire con 5 donne, e già non è poco.. figurati quante sono le probabilità di incontrarne una compatibile.. secondo me invece esistono persone non adatte alle relazione, perchè è vero che le persone sono tutte diverse, ma la stragrande maggioranza ha delle cose in comune. Esempio: se a me non piacciono i viaggi devo già escludere almeno il 90% delle donne. Questo era per fare un esempio. se dico che non sto bene fra la gente escluderò il 98% delle donne. Questo per dire che non è che se io, noi, siamo fatti in un modo, abbiamo milioni di anime gemelle..la scelta è di gran lunga più ristretta di quella di un uomo normo-socievole |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io non mi sento portato per le donne :D
e purtroppo gli uomini non mi attraggono |
...
|
Io penso di non essere portata per le storie perchè ho avuto solo storie negative
Vale anche questo? per il resto: io non voglio figli, non voglio sposarmi, non voglio frequentare amici e la famiglia della persona con cui sto ma spero di trovare una persona simile a me da questi punti di vista e che non mi fa frequentare la sua famiglia e i suoi amici per esempio io ho brutti rapporti con i miei quindi non farei frequentare la mia famiglia e non farei nemmeno uscite con i miei amici e la persona con cui starò quindi spero che si trovano persone come le vogliamo noi da certi punti di vista per noi importanti Comunque non tutte le coppie fanno viaggi, io ho avuto diverse relazioni e non ho mai viaggiato con i miei ex quindi niente vacanze nemmeno un week-end |
Quote:
ovviamente al maschile |
Quote:
Nei centri del nord queste cose fanno curriculum e innalzano il livello di figosita' [emoji30] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se la storia è come una di quelle che ho avuto in passato, per quanto non mi piaccia stare single, ma meglio single che essere presa in giro, trattata male ecc |
Quote:
una fissazione, la gente ci lascia i capitali, fa le rate.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |