FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Uomini, siete mai stati vittima di broccolaggio sul forum? (https://fobiasociale.com/uomini-siete-mai-stati-vittima-di-broccolaggio-sul-forum-56552/)

alien boy 25-10-2016 00:04

Re: Uomini, siete mai stati vittima di broccolaggio sul forum?

Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1813383)
sinceramente tutti/e quelli/e che si iscrivono per fare studi e ricerche in forum come questo, dovrebbero essere bannati a vita e cacciati a pedate nel c...
Ora mancano anche loro che ci studiano come cavie da laboratorio :moltoarrabbiato:

non lo faceva per soldi o per la scienza, ma per colmare lacune di autostima. E però - le direi - in cambio fa' alzare anche a me l'autostima.

Sickle 25-10-2016 00:11

Figuriamoci… :sisi:

goodenough 25-10-2016 02:46

Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1813381)
oddio...ma veramente?

Purtroppo sì.
È una triste realtà....faccio il tassista e la notte siamo alla mercé delle labbra tonanti della prima sconosciuta. Nonostante le autorità siano al corrente di queste poche note libidinose, non fanno niente e quando interpellate sul problema si limitano a un laconico "mutande de fero"

cancellato17598 25-10-2016 08:47

Quote:

Originariamente inviata da goodenough (Messaggio 1813433)
Purtroppo sì.
È una triste realtà....faccio il tassista e la notte siamo alla mercé delle labbra tonanti della prima sconosciuta. Nonostante le autorità siano al corrente di queste poche note libidinose, non fanno niente e quando interpellate sul problema si limitano a un laconico "mutande de fero"

La prossima volta dille di scendere se non ti va

Ansiaboy 25-10-2016 09:46

Quote:

Originariamente inviata da goodenough (Messaggio 1813433)
Purtroppo sì.

ma ha pagato a prezzo pieno la corsa?

secondo me:
o è un travestito magari molto femminile
e/o ti ha fatto il favorino per non pagare la corsa o aver lo sconto
e/o era drogata

immagimo sia imbarazzante dire una delle ipotesi che ho citato anche se di gran lunga più probabili....

i taxisti sono dei ladri d'altronde :mrgreen:

Moonwatcher 25-10-2016 10:14

Io solo da una utentessa tanto tempo fa, son sempre stato convinto fosse un fake di missim :interrogativo:

DeadMan87 25-10-2016 11:29

nope

The_Sleeper 25-10-2016 11:45

No....o non me ne sono accorto xD

Contattato sì, ma per farmi pensare mi si stia broccolando (termine tutto interpretabile) una/o deve essere decisamente esplicito.
Altrimenti io penso che voglia solo scambiare quattro chiacchiere o conoscersi in senso lato. :nonso:

Myway 25-10-2016 11:50

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1813537)
No....o non me ne sono accorto xD

Contattato sì, ma per farmi pensare mi si stia broccolando (termine tutto interpretabile) una/o deve essere decisamente esplicito.
Altrimenti io penso che voglia solo scambiare quattro chiacchiere o conoscersi in senso lato. :nonso:

Sì infatti io per essere broccolato intendo questo..una che mi contatta per prima in modo ripetitivo con ESPLICITA dichairazione di interesse e di voglia di incontrarsi dal vivo....

I segnali straconfusi , contraddittori enigmatici che spesso lanciano le donne che tirano il sasso e nascondono la mano, i cazzeggi anche piccanti virtuali, senza che però ci sia la minima voglia di passare oltre ecc, non li considero broccolaggio...

claire 25-10-2016 12:56

Lol,ma perchè ci credete a goodenough che trolla alla grande?

dotrue 25-10-2016 13:16

Sul forum??seeeeee magari....speta e spera :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01.