![]() |
Re: Uomini, siete mai stati vittima di broccolaggio sul forum?
Quote:
|
Figuriamoci… :sisi:
|
Quote:
È una triste realtà....faccio il tassista e la notte siamo alla mercé delle labbra tonanti della prima sconosciuta. Nonostante le autorità siano al corrente di queste poche note libidinose, non fanno niente e quando interpellate sul problema si limitano a un laconico "mutande de fero" |
Quote:
|
Quote:
secondo me: o è un travestito magari molto femminile e/o ti ha fatto il favorino per non pagare la corsa o aver lo sconto e/o era drogata immagimo sia imbarazzante dire una delle ipotesi che ho citato anche se di gran lunga più probabili.... i taxisti sono dei ladri d'altronde :mrgreen: |
Io solo da una utentessa tanto tempo fa, son sempre stato convinto fosse un fake di missim :interrogativo:
|
nope
|
No....o non me ne sono accorto xD
Contattato sì, ma per farmi pensare mi si stia broccolando (termine tutto interpretabile) una/o deve essere decisamente esplicito. Altrimenti io penso che voglia solo scambiare quattro chiacchiere o conoscersi in senso lato. :nonso: |
Quote:
I segnali straconfusi , contraddittori enigmatici che spesso lanciano le donne che tirano il sasso e nascondono la mano, i cazzeggi anche piccanti virtuali, senza che però ci sia la minima voglia di passare oltre ecc, non li considero broccolaggio... |
Lol,ma perchè ci credete a goodenough che trolla alla grande?
|
Sul forum??seeeeee magari....speta e spera :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |