![]() |
Re: Donne,siete mai state vittime di broccolaggio su questo forum?
Ogni volta che becco sto thread in home mi sale l'orticaria.
Sono sicuro che l'OP non aveva questa intenzione, ma definire il broccolaggio come un'attività che produce "vittime" mi pare eccessivo. Io penso che una persona molesta o fastidiosa lo è a prescindere dall'intento. E' il modo di fare che determina quanto uno risulta inopportuno, può benissimo avere le intenzioni migliori del mondo, come raccogliere fondi per una onlus. Se non recepisce l'inopportunità e continua a perseverare anche dinanzi a un no secco, crea fastidio. Peggio ancora, se percepisce inopportunità e persevera lo stesso al solo scopo di infastidire. In sé e per sé non c'è nulla di male nel broccolare. Inoltre bisognerebbe sfatare il mito che le donne non broccolino. Magari sono spesso più sottili (beh, a volte proprio no), però anche loro nutrono degli interessi. |
vittime?:interrogativo:
per esperienza so che chi propone il broccolamento come accusa verso gli altri è il primo ad avere la coda di paglia o il fegato rosicato:ridacchiare: nn so se è il tuo caso,visto che nn ti conosco...magari è solo un caso :sbavare: |
Quote:
|
Quote:
quà i broccolatori(vogliam chiamarli così?)sono funzionali:D e spesso concludono:mrgreen:,in primis i lumbard!...aihme nn son lumbard:mannaggia: |
Quote:
|
Care donne, ma nemmeno se vi puntassero la pistola sulla tempia per accettare di essere vittime di broccolaggio su un forum. Che poi potete disabilitare tutte le opzioni private ed essere utenti attivi del forum se è quello che vi interessa. Del resto quanta spam giornaliera ricevete sulla vostra mail personale, oppure scocciatori dai call center che vi chiamano ogni momento. Ignorate come solo voi sapete voi e andate avanti. Con tutto il broccolaggio che ricevete fin da piccole, ora vi fermate su qualche nessaggio in un forum di fobici. Tanto questo non è il posto per broccolare una donna, lo dico anche a quelli che ci provano. Perdete solo tempo.
|
Sono d'accordo con Architeuthis:bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' curioso quando si riscontrano esperienze così diverse, io salvo rarissime eccezioni ho sempre riscontrato grande disponibilità, ma non solo nella conoscenza online, anche nell'incontrarsi irl, nel venirsi incontro in caso di distanza... Robe impensabili in altri lidi virtuali... buh. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
La maggior parte dei casi credo stiano nel mezzo tra quello che dice Moon e quello che dice SNow...
Non è vero che su internet sia impossibile conoscere donne coem non è vero che basta poco e ci si incontra si tromba ecc Ovvio che essere figo e vivere in grandi città ti mette in condizioni diverse dall'essere normale/fobico e vivere in paeselli con l'utentessa più vicina a 200 km... Di solito su internet si va per grandi numeri, se ne contattano 200 così con 3-4 magari scappa l'incontro, alcuni mettono in risalto i 196 contatti adati a vuoto altri i 3 andati bene. Come detto altre volte sui forum è piu facile approfondire la conoscenza on line, c'è più tempo ecc rispetto a chat e SDI dove tutto si gioca in 3 chattate e il far vedere le foto, mediamente però sui forum le persone sono di meno, approfondire on line la conoscenza quando si sta a 500 km nel 99% dei casi vuol dire rimanere sempre al virtuale e non passare mai al reale... Al di là di quello che dicono quasi nessuna donna è chiusa a prescindere al broccolo, dipende sempre da CHI broccola... |
Quote:
|
Quote:
Devo recensire negativamente anch'io per allinearmi? :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |