![]() |
Re: Serge era proprio brutto...
Guarda che anche quello dei Fichi d'india è parecchio molto più brutto di questo ma ha una moglie pure lui.
Penso che nel mondo dello spettacolo sei molto più favorito nel trovare donne e più esposto. Nel caso di Serge magari di persona è più affascinante mentre la foto spesso rende poco l'idea, le belle donne non arrivano casualmente. Di solito vige la regola bello e dannato, ora mi ricredo vale anche il brutto e alcolizzato. Poi chi lo sa, magari aveva un grosso pisellone che solo qui le donne non apprezzano. |
|
beh checcentra? Frank era un genio musicale assoluto , poi non lo trovo brutto come Serge
sempre però mi domando ma sti artisti bruttini mica ci nascono famosi, fanno la gavetta siamo sicuri che da sconosciuti non gliela ammollano? secondo me è proprio l'artista ad attirare ancora meglio se è un cantante, quanti ne ho visti con la chitarra in mano negli anni '70 :mrgreen: mi chiedevano "te suoni la chitarra?" per via dei capelli lunghi , io: "no mi spiace" fine della storia |
Quote:
|
Per dire una mia amica ha sposato un sassofonista jazz, non pensate ad una persona famosa perchè è un hobbista e di lavoro serio fa altro , bruttino e direi insignificante coem uomo però dalla sua poteva vantare questa aura di artista... Ma lei era particolare e si muoveva da Livorno in cerca di ambienti più intellettuali e cmq non me l'ha data (la mano :D)
|
Quote:
|
a me non pare brutto :)
vabbè ma la maggior parte degli umani non sono nè brutti nè belli rientrano nel 'mucchio' poi io ho la mia personale visione di chi è bello o brutto che magari è diversa dalla vostra, parlo di donne però la bellezza maschile mi è difficile da valutare , sono stati definiti belli o perlomeno interessanti anche : Yul Brinner (piccolo e pelato) , Dustin hoffman (anche poco fisicato) , charles Bronson (che perlomeno ha il fisico) per me una donna è bella quando ricorda un po' l'infanzia , deve essere magra e sottile col visino dolce :timidezza:, ma magari per un altro deve avere tuttaltre caratteristiche mica siamo tutti uguali! |
Ma Johnny Rotten era un frescone, forse a fregarlo sono le smorfie e le facce da folle ma di per sé da ragazzo era un bel tipo.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...00c859b6f6.jpg |
ueeee fresconnn! :D
|
Frank Zappa non lo trovo brutto. Sarà che il fatto che sia stato un grandissimo, me lo eleva...
|
Erano altri tempi.
Non esisteva facebook, instagram, e tutti i vari social network che ti permettono di vedere, cercare e, se fortunati, trovare sempre qualcosa di meglio. |
Quote:
Quote:
|
Io lo sapevo sposato, ma anche in tal caso ciò non toglie che fosse decisamente appetibile. Suppongo che il sex symbol del complesso fosse più Syd, ma a mio parere a livello estetico se la battevano solo che Syd aveva più l'aria del bello e maledetto a dargli punti.
Io da ragazzina nel dubbio avevo una cotta per entrambi :sisi: |
Quote:
sul resto invece concordo in pieno: chi raggiunge qualcosa nella vita , a parte qualche botta di culo tipo nascere figlio di Agnelli (che però si è suicidato), lo deve al 'duro lavoro' , la passione che ci mette , l'impegno etc... io lo ammetto difetto molto di queste caratteristiche , non sono mai stato il tipo da sudore della fronte , hobbies non ne ho e mi considero un individuo scialbo un uomo senza qualità, l'impegno ce l'ho intermittente parto magari alla grande con la voglia di spaccare il mondo ma alla lunga distanza non reggo, sono tipo un 100 metrista mentre nella vita vince il maratoneta ;) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Stavo scherzando Paccello, certo è che una persona depressina, scialba e scipita, come spesso appare il fobico medio, attira poco in virtù della sua trasparenza. Giusto o sbagliato che sia, è così nella maggioranza dei casi. Del resto a noi attirerebbe una donna senza interessi, depressina, con personalità scialba e dissapita solo perchè è bella? Ok, fate finta che non abbia scritto niente :D
Quanto a Tersite non capisco perché si butti sempre giù così, con tutti gli interessi che ha a livello enogastronomico, e si fa pure il pane da solo...poi ricordo che aveva anche pubblicato la foto di lui ad una gara sportiva, che io a quell'tà partecipavo al massimo a qualche gara di pesca (a una delle quali vinsi pure barando spudoratamente). |
|
Quote:
|
Quote:
ti assicuro che non esageravo affatto dicendo che non ho hobbies di rilievo, quello di fare il pane a casa non lo considero tale eppoi è recente (massimo 3 anni fa) , diciamo che ho avuto delle passioni ma non mi sono mai impegnato abbastanza , ho provato anche a dipingere ad olio [non ero male a detta del mio amico pittore] ma non ci ho mai messo impegno infatti avrò fatto in un tutto una decina di quadretti e poi ho mollato ... sul piano sportivo hai proprio sbagliato, sono la negazione dello sport e la foto è dell' unica gara a cui ho partecipato peraltro uan marcia :D e avevo pure 20 anni se non ti muovi allora quando lo fai? Ed ho pure un fratello che è fisicamente molto simile e lui sì che è sportivo: atletica leggera con partecipazioni ai giochi della gioventù a Roma, gare di nuoto a livello regionale , ora socio CAI e partecipa a quasi tutte le escursioni , lui sì che ha degli hobbies interessanti :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |