![]() |
...
|
[quote="animaSola3"]
Quote:
Mi sentirei come un pesce fuor d'acqua...mi sono ripromessa di fare un po' di pesi in casa...avrò costanza?? Qualche anno fa facevo ginnastica correttiva con 5-6 vecchiette....era proprio per me: ambiente soft e ginnastica altrettanto soft, compagnia gradevole...... :P :P |
Quote:
|
ossia harvest?
|
Quote:
|
Quote:
Andremo a fare ginnastica assieme a metà strada, cioè a Firenze!!!:D Comunque sul fatto che le persone in carne non comprendano la suscettibilità dei magri, mi viene in mente un episodio carino di Anna dai capelli rossi (lo cito volontariamente visto che su ‘sto forum 'sto cartone bellissimo viene sempre un po’ bistrattato!:evil: ). Quando Marilla presenta la piccola Anna alla sua vicina di casa vecchia e pettegola, questa dice ad alta voce di non aver mai visto una bambina tanto magra, smunta e scialba e per lo più coi coi capelli così rossi. Anna “si incazza” un bel po’ e, sbattendo i piedi in terra, le dice: “la odio, la odio, la odio! Come osa dire che sono magra e brutta? Come osa dire che ho le lentiggini e i capelli rossi? Lei è villana e maleducata [….]Le piacerebbe che le dicessero che lei è grassa e molliccia e non ha un briciolo di fantasia?” Vedi, queste infelici osservazioni verso i magri risalgono già dai tempi antichi, in cui essere paffuti e avere le guance rosee era segno di salute e bellezza …. :wink: ps: per tuti gli altri: ma che avete da ridire sulle vecchiette, me e la ginnastica?' Guardate che sono simpaticissime ed è divertentisimo stare con loro a fare gli esercizi!!!!! Con loro non devi fingere, è tutto più spontaneo e naturale...niente artifici..niente di niente :P :P |
in mezzo a tutti questi magri mi sento come Giuliano Ferrara...nn dico il mio peso...dico solo che nei ultimi 3 anni sono ingrassato di 12 kg e sono alto 1.75...
|
Io nè ho persi 8 per colpa di una ragazza e il dispiacere che mi ha dato...bhe non tutti i mali vengono per nuocere....
|
Quote:
Per quanto riguarda l'aspetto fisico mi piaccio, anche se devo buttar giù qualche kg, un pò di pancetta e "maniglie dell'amore". :) Colpa anche del Remeron; eccezionale come antidepressivo-antifobico (a dosaggi adeguati: tra i 30-45 e i 60 mg/day) ma mette una fame da lupi. :wink: |
Vi tormentate per il vostro aspetto fisico? ... pensate a Woody Allen e datevi da fare.
|
racchia inside
salve a tutti!!sn nuova e sn felice di farmi conoscere da voi con 1 tema ke ahimè è il mio tallone d'achille...x me l'aspetto fisico nn è la prima cosa,cioè si sarei ipocrita a dire ke nn è importante ma se 1 persona mi colpisce x il suo lato caratteriale che sia alto 1.50 o 1.90 nn mi interessa...fatta questa premessa passiamo a me...
nn ho 1buona percezione di me...vuoi xkè dalle scuole medie in classe sulla classifica delle + belle io occupavo sempre l'ultimo posto,vui xkè nn ho mai avuto 1 ragazzo ke mi dicesse ke sn decente etc etc... :cry: :oops: insomma io mi vedo orrenda e ciò pregiudica poi il rapporto che ho cn gli altri xkè nn riesco ad interagire cn loro al sol pensiero di cosa stiano pensando di me e del mio aspetto fisico...xkè purtroppo anke se le scuole sn finite e nn vivo + il gruppo classe c'è sempre qualcuno lì fuori che mi dice "nnn 6 1 gran che" o qualke ragazzo ke mi rifiuta disgustato(eventi molto recenti purtroppo)...insomma nn riesco ad avere armonia cn il mio corpo di conseguenza mi sfugge anke la mia anima..e tutto ciò si riflette sulla qualità della mia vita ke è da vera lupkkiota solitaria :) (e nn ne sn fiera) nn so neanke io ke caxxo ho scritto cmq grazie x lo sfogo:)ilenia |
..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche io un tempo mi preoccupavo, come tutti, del mio aspetto fisico. Ma poi ti guardi intorno, vedi gente molto più brutta di te felicemente fidanzata o accompagnata da numerosi amici... e ti rendi conto che quello dell'aspetto fisico è solamente un alibi per i tuoi insuccessi, una giustificazione per liberarti dalle colpe delle tue sconfitte (non è colpa mia, ma del mio aspetto fisico! che ci posso fare se dio mi ha creato così...) e uno scudo dietro il quale rinchiuderti per non affrontare la vita... ...e allora bisogna rendersene conto, prendere esempio da tutti i brutti di successo e darsi da fare! ps: senza contare che spesso ci sentiamo brutti ma è solo frutto della nostra immaginazione, siamo troppo severi con noi stessi e gli altri non ci vedono poi così male... |
bruttezza
chi e brutto cm fa a convivere cn la bruttezza a me condiziona tantissimo il carattere gia timido
|
Re: bruttezza
Quote:
|
ihihihih vero :D
|
Quote:
Piscina.. E quando vai in discoteca, cammina all'indietro |
in ogni caso se uno è cesso sarà sempre un cesso con la bella makkina, un cesso ke và in palestra, un cesso ke và in piscina o un cesso ke cammina all'indietro 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |