![]() |
Re: State attenti alle ragazze che riuscite a conoscere!
Quote:
Quote:
|
Ma poi tutte quelle ore che state al telefono che vi dite? :pensando:
Io non ho niente da dire, mi verrebbe di parlare dei miei problemi..ma non mi va. quando chattavo e poi si doveva passare alla telefonata mi veniva sempre un ansia allucinante..non riuscivo a parlare, non mi piaceva la voce dell'interlocutrice..alla fine da una decina d'anni ho lasciato perdere. |
consiglio ben accetto.grazie mille :bene:
c'è anche da dire che quando capita se vuoi vivereti qualcosa il rischio vale la candela e le conseguenze,ho sofferto uguale sono solo piu esperto e cicatrizzato,ne so abbastanza....-di sofferenza :sisi: oramai c ho pure il radar per quelle,e rispondo direttamente Grazie :) so gia come soffrire :bene: questo non significa che io mi precluda di soffrire ancora...lo so sono complicato...mai una gioia....però c'è da dire che finche dura quella gioia ,è un bel vivere,...e pazienza se dopo stai male,ti tiri su,in sintesi meglio viversele,...almeno a 18 ragionavo cosi...finche ne ho avuto forza...e voglia..ora è la voglia che manca....quella voglia di vivere che c'era allora chissa dov'è ...come cantava il Vasco...quindi ora faccio una cosa,dimentico tutto e riparto daccapo,anche quella che mi ha fatto piu male,e non accetto consigli,perche equivarrebbe a precludermi di vivere,sempre se ne ho voglia sottointeso,se trovo la persona che mi rida questa voglia i conisgli stanno a zero,altrimenti a parole,il consiglio è ben accetto. con piu maturita esperienza e conoscenza soffro meno...è come conoscessi gia le dinamiche,per cui non mi sorprendono e non ci resto male... che bello essere giovani :^^ voi giovini...:^^ (hai incluso sei immagini,li mortacci...ma perche non la togliete questa?) |
c'è una cosa positiva in tutto cio pero..
nell era digitale ci siamo conosciuti su whatsupp ci siamo innamorati su whatsupp ci siamo lasciati su whatsupp nell'epoca digitale un superamento :ridacchiare: |
Il virtuale amplifica molto il fascino che esercita la donna sull'uomo, poi quando sei solo è ancora peggio, mi spiace per te ma, succede spesso a chi si affida alle illusioni che internet propina a chi è solo, non te ne fare un cruccio, prendila come un esperienza, gurdala come bicchiere mezzo pieno, prima è meglio è... Se ti dovesse capitare un altra volta, nn si sa mai nella vita, poche chiacchere su uozappo e incontrasi il prima possibile,
|
Noizer85 ma prima di incontrarvi (questa sola volta che vi siete visti) vi siete scambiati qualche foto?
|
vai a sapere, può essere tutto e tutto il contrario, io di internet non mi fido, è tipo la realtà solo con in più la menata dell'abbonamento flat o tariffa, non che faccia molta differenza, anche se preferisco il flat, ma questo porterebbe la discussione fuori argomento http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dire che alla prima chattata spesso non si può affermare di avere di fronte una "scema" non equivale a dire che l'amore si deve manifestare subito. Anzi, vuol dire proprio che in numerosi casi si deve attendere per poter capire qualcosa di più. Evitare le "sceme" non è così facile, checché tu ne dica, e illudersi di amore a prima chattata non c'entra nulla. Mentre stai parlando online con una persona come fai a sapere che quella ti scaricherà dopo il primo incontro? Io credo che non capiti così spesso di avere gli elementi per poterlo dire con sufficiente certezza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sì, OK, solito tuo tentativo di fare il ganassa sminuendo i problemi che non ti toccano in prima persona: io sono tanto esperto, bastapococheccevo', alla prima chattata capisco subito dove si va a parare, mica come voi che le sceme non le volete evitare. Sì, bum! Solo che stavolta c'è voluto poco per evidenziare che stavi parlando a vanvera, tanto per. Ricordati che parlare in maniera criptica, magari lanciando l'aforisma figo per poi scappare e "lasciare l'ultima parola", non è di per sé un indice di sensatezza né di profondità di quanto si afferma. Di Sibilla Cumana ce n'era una sola. |
Quote:
Per il resto...abbiamo gli xmen qua sopra....dalla prima chattata già sgamano tutto.....a sto punto io direi che già dal primo "ciao " dovrebbe essere tutto chiaro e lampante.....se continuate siete voi che volete farvi del male ...u.u |
Quote:
|
Quote:
No, cmq boh, secondo me non incrementa il fascino ma la possibilità di crearsi false aspettative. Forse in questo senso. |
Quote:
E se non è così, hai poco da incrementare la tua "aura" online se poi alla fine quello che deve approcciare esponendosi sei comunque tu, altrimenti nessuna ti si fila. |
Quote:
|
Online c'è la possibilità di tastare il campo più a fondo senza esporsi più di tanto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |