Originariamente inviata da paccello
(Messaggio 1797595)
Volevo aprire un topic forse futile, stimolato dalle mie navigazioni di oggi, che devo sfogarmi (...a parole, che avete capito?). Futile ma che potrebbe anche essere spinoso, per chi soffre molto del proprio zero quanto a vita sessuale. Ma vabbé, vedrete voi se rispondere, o se sarà un topic superfluo.
C'è qualcuno/a, personaggi pubblici intendo, del presente o passato, del cinema a luce rossa o meno, di fronte alle cui immagini, magari svestite, vi viene un desiderio sessuale/di possesso quasi doloroso? Della cui bellezza, bontà fisica e del fatto che non lo/la avrete mai (sfiga a parte, si tratterebbe pur sempre di "vip") vi riesce difficile farvi una ragione, almeno nel momento in cui vi ricapita sotto gli occhi?
Io mi ritengo sessuato ma non proprio sessuomane, detto questo probabilmente ne ho più di una, e si tratta di attrici hard dal corpo, o almeno dal seno, clamoroso. Ma sopra tutte, indicherei un nome: Brigitte Lahaie, attrice francese attiva nell'hard ma non solo, soprattutto negli anni '70. Non bellissima, ma forse il più bel seno mai apparso su schermo, da battere la testa al muro: lascio a voi l'eventuale ricerca immagini e... la linea.
|