![]() |
Re: Avete mai detto "ti amo?"
Mai detto! E non mi è mai stato detto!
|
Quote:
|
Mai detto e nessuno l'ha mai detto a me!
|
L'ho detto troppo poco e semplificando posso dire che la mia storia è finita per questo.
Il senso di colpa mi sta divorando. |
Mai detto per fortuna... :bene:
|
Lo dico ai miei animali quasi ogni giorno, per il resto nulla
|
Re: Avete mai detto "ti amo" a qualcuno?
Quote:
Avete mai avuto una storia d'amore vera? NO (nemmeno finta) Cosa si prova? non ne ho idea ...ma credo sia più o meno uan perdita della propria razionalità , non è una condizione invidiabile secondo me :nonso: Com'è l'amore? E chi lo sa... Hanno scritto poemi, romanzi , fatto films e chiacchere fra amici , ma alla fine nessuno lo sa http://psiche.forumfree.org/html/emoticons/saputo.gif Com'è esprimerlo? boh? E se non lo avete conosciuto, come lo immaginate voi, l'amore? Più o meno come rappresentato in qualche film http://cultura.biografieonline.it/wp...da-tiffany.jpg per esempio coalzione da Tiffany o Pretty Woman, niente di più e niente di meno :D |
Mm confesso di sì, a una persona di cui non ero minimamente innamorata. Lo dissi in risposta al suo, per paura. Che stupida. Errore che non farò mai più.
Quote:
|
Quote:
Non so neppure cosa vuol dire amare, immaginarlo... |
due volte ed ero anche corrisposto, ma son tutte cose che capitavano un tempo lontano
|
No, sono due parole troppo impegnative da dire anche nel caso si dicessero con sincerità....figuriamoci poi se si dovessero dire per finta.
|
No, spero tantissimo di poterlo dire.
|
Mai detto ma spero di dirlo prima o poi.
Sicuramente dirlo la prima volta avrà la sua magia...se succederà. |
Non bisogna nemmeno pensarlo
|
Questa parola è stata la mia condanna :)
L'ho detta e a distanza di anni provo lo stesso sentimento verso quella persona,nonostante lei mi consideri solo un amico. Penso che l'amore sia anche questo,aspettare e sperare (e farsi del male durante l'attesa :mrgreen: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |