![]() |
Re: Perché dovrebbe scegliere me?
Quote:
Poi non puoi sapere come mi comporto io con il prossimo, ovvio che non sono al livello delle tipologie da te citate, ma si può essere bastardi anche non arrivando ad essere assassini, pregiudicati, etc. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto é che il temperamento e la percezione di sé danno un'interpretazione agli eventi esterni, su cui purtroppo non sempre riusciamo a intervenire. Sulla nostra mente invece si, o almeno ho buone ragioni per crederlo. |
Quote:
Di fatto i sentimenti più forti li ho provati per una ragazza alla quale i problemi non mancavano per nulla anzi... La scarterei solo se si trattasse di una storia che nasce senza grandi premesse perché alla lunga, non essendoci un fuoco ad alimentare il tutto, mi stancherei e questo non sarebbe giusto nei suoi confronti. In tal caso proporrei una relazione di solo sesso in modo da non alimentare false speranze. |
Quote:
Se ti dico "non mi dispiacerebbe fare sesso ma tra me e te non ci sarà mai una relazione seria" in che modo starei alimentando speranze in una relazione? Nota: io direi esattamente quell parole, non ometterei parte della verità per renderla più dolce come suggeriva tempo fa un utente... |
Quote:
Se poi la persona si illude da sola è colpa sua, non sono io a dover biasimare me stesso. |
Quote:
|
Perchè si sceglie qualcuno? Perchè in una determinata circostanza non si trova di meglio:bene:
|
Quote:
Vieni trattato una merda da qualcuno e arriva un'altra persona che deduce subito "sei stato trattato così perché eri tu a pensare che fossi una merda". Sono ragionamenti del cavolo questi per me. Questo sì che è un modo di pensare distorto. |
Quote:
|
Quote:
Poi ovvio che in tanti casi può accadere che il problema è pari a 100 e la gente lo vede di 130...ma certo non lo vede di 130 quando in realtà è di 10.... |
Quote:
Una persona è infelice... dunque... Ha scelto di esserlo. Questi sì che sono schemi ricorrenti. |
Quote:
|
Me cojoni sempre colpa della famiglia... Ok, mi hanno fatto brutta e malata ed era meglio che il salto della quaglia riuscisse ma non mi sembra giusto dare solo la colpa ai genitori! Certi sono delle autentiche merde ma altri no.
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda l'importanza della famiglia, sicuramente da' un'impronta fondamentale al carattere dell'individuo, non solo nei primi anni, ma penso che molto lo facciamo anche noi stessi e le persone che incontriamo. Alla fine ci sono magari fratelli/sorelle cresciute nello stesso modo ma che poi hanno caratteri, atteggiamenti ecc... diversi. Io sono cresciuto iperprotetto, e questo mi ha sicuramente limitato nel farmi un carattere deciso, ma ci sono altri "mammoni" che invece la vita la prendono di petto, e non ci girano attorno come il sottoscritto, quindi è tutto relativo. |
Per alcune cv sentimetale può essere fondamentale per piacere, per altre opposto.
|
Un cv sentimentale a zero può piacere a 17 anni, a 20, già dopo è spesso visto "stranamente". A 31 anni come me è considerato patologico.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |