![]() |
Re: Disoccupazione o lavoro odioso?
Quote:
Anche se il precedente lavoro è terminato per dimissioni non conta più, l'importa è che l'ultimo sia finito non con dimissioni ( escluse per la giusta causa ). |
Quote:
|
Se sei sicuro che dopo un anno a casa non sei impazzito disoccupazione,se non hai soldi ne prospettive il lavoro,è dura lo so lasciatelo dire da una che odia il suo lavoro con tutta se stessa!
|
ozio.
|
Appena leggi ozio retribuito bisogna anche starci a pensare?
|
20 anni che lavoro, non posso di certo farne a meno.
Ma che sofferenza, di certo ha aggravato la mia situazione |
Io ho bisogno di lavorare, di identificarmi in qualcosa. E ho bisogno di guadagnare, quindi qualsiasi lavoro sia mediamente retribuito e mi dia possibilità di vivere anche se fa schifo va benissimo!!
|
Quote:
Mi fa sentire annullata completamente |
Quote:
|
13 anni di lavoro quasi odioso
mi ha portato diversi problemi, ma senza lavoro sarei stato niente e ne avrei avuti cmq altri e forse anche peggiori |
Anche io lavoro da troppo, spesso mi vien male perché penso di aver buttato i migliori anni chiuso dentro un ufficio a far cose che non mi interessano . d altro canto mi rendo che senza non avrei nulla , probabilmente nemmeno quel minimo di autonomia che non mi fa sclerare del tutto.
|
Quote:
Se non avessi lavorato difficilmente avrei avuto l'auto oppure quei pochi soldi da parte con cui forse riuscirò a dare un anticipo per una casina e avere un po' di tfr e pensione.. purtroppo se poi il padreterno ci fa campare fino a 80anni a queste cose bisogna pensarci, anche perché essendo molto soli nessuno ci penserà per noi.. altrimenti avrei fatto volentieri a meno di subire mobbing, DPTS e tante altre belle cosine.. ma tanto se non avessi lavorato non è che sono uno che esce, che va in palestra o che va in giro ad ingegnarsi per guadagnare.. sarei stato sempre a casa davanti al PC |
pensandoci è un pò tutto un merdaio
|
Dopo un'esperienza in cui ho subito mobbing non mi sognerei mai di rivivere quella disperazione indi per cui ozio retribuito sfruttando il tempo a disposizione per fare un corso e/o cercare altro. Ai tempi davvero pensavo di buttarmi sotto un'auto.
|
mi è venuto un attacco di panico solo a leggere la descrizione del lavoro
|
Buongiorno, da moltissimo non entravo qui.. come ho letto il topic non potevo non rispondere. A me è capitata il mese scorso questa cosa. Più di un anno che lavoravo per questa azienda, ovviamente si andava di rinnovi di 3 mesi in 3 mesi. Promesse di contratto indeterminato mai mantenute ed ora.....
A CASA!!!! Che dire... potrei dire di sicuro tante cose non belle... mi ritrovo in una situazione di totale dubbio. che fare?? ricercare un altro lavoro e ripartire da zero?? prendermi questo anno sabbatico e ragionarci meglio??? con gli sbalzi d'umore che ho potrei solo fare "cagate" Io sinceramente di abbassare la testa e fare il cagnolino non ne ho più voglia, o meglio, me l hanno fatta passare le persone e le vicende successe. Sembra che chi sbaglia sia sempre io, ma posso garantirvi che io ho sempre fatto il mio in ambito lavorativo. Anzi credo di aver dato e fatto anche più di quello che dovevo. Altra nota negativa di questa vicenda è stato il rapporto coi colleghi, inizialmente ho faticato ma col passare del tempo ho instaurato un rapporto e senza motivo finita male, nel senso che avevano quasi fastidio nel parlare con me o comportandosi male. Io una conclusionealla fine di questa esperienza l'ho tirata... la vita è strana e il mondo è pieno di stronzi!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |