![]() |
Re: La dolcezza serve con le donne? (sondaggio)
Quote:
|
La dolcezza serve, con le persone! :) E come tutto, serve in dosi equilibrate. Penso che il male, in una relazione qualsiasi (anche solo di amicizia), sia l'esagerazione; essere troppo gentili, troppo irruenti, troppo fragili, troppo tenaci, non aiuta! Bisogna trovare il giusto equilibrio, almeno immagino.:bene:
Chiunque si annoierebbe con una "zecca" accanto, una persona che fa da parassita emotivo. Chiunque si annoierebbe di una persona che non ti calcola mai! |
Quote:
|
non ragionerei in termini utilitaristici, io sono generalmente freddo ma sinceramente se avessi una donna mi piacerebbe essere dolce, perchè se non lo fossi con lei, con chi dovrei esserlo?
|
sì, per come la vedo io la donna va trattata con un'attenzione particolare nei modi. non che i maschi vadano trattati a pesci in faccia, parlo di un rispetto e di un'attenzione nel parlare o nel comportarsi che una donna mi provoca.
|
Non so alle altre,ma a me servono i dolci.
Vanno bene i bignè le brioches e i tiramisù, e tutte le cose con la nutella dentro |
l'altra volta sento una che diceva che le donne in generale si devono trattare con rispetto perché le donne son più delicate e si offendono più facilmente
se ci fosse stato Winston :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' come avere un motorino a marce invece che monomarcia; a seconda delle situazione e dell'utilità riesce a cambiare. |
Quote:
Schematicamente: con lei --> dolce; con i bambini --> dolce; coi predatori, specie se uomini --> aggressivo, anche violento. Già se sei violento con le donne, lei potrebbe pensare che prima o poi lo sganassone arriverà anche a lei. Poi ci sono anche quelle che se non le gonfi non ti prendono in considerazione, ma in linea generale l'attrazione deriva da un servizio che l'inconscio giudica conveniente. |
Quote:
Quote:
|
alle donne serve coerenza e onestà, nei fatti e nelle parole.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |