![]() |
Re: Paranoie sulla privatezza della vostra sessualità
Quote:
|
Quote:
Pensarla in questo modo ti ha recato vantaggi? A me no, se per te é stato diverso, continua pure a pensarla così. Prima non uscivo con le persone perché pensavo mi parlassero alle spalle, poi ho iniziato ad uscirci e non ho assistito a congiure, complotti e trame oscure. Quote:
Penso anch'io che la timidezza (quella forte) non sia di grande aiuto, ma del resto non lo é nemmeno sul lavoro né su tante altre cose. Quote:
Quote:
|
secondo me invece @muttley è molto riservato se fossi una lei ci andrei subito con lui, l'unica cosa essendo molto libertino chissà a che acrobazie mi sottoporrebbe :D
|
Quote:
|
Chissà se la pagina fosse stata dedicata allE ex...
|
vabbè se vi basate sulle pagine FB, ci sarà anche quella sui nazisti dell'Illinois :D
|
>Da notare anche gli sfottò sul pene di 13 cm,considerato sul Forum "normalissimo".
E' come se ci fosse questo ideale di maschio ipervirile e prestante, che all'occorrenza torna fuori. E' un po' inquietante che pure una caratteristica normale, che una donna accetta, se gira male può essere oggetto di sfottò per scarsa virilità. Un po' come se io stessi con una ragazza dal sedere "normale", ma poi se ci si lascia male additassi in giro questa sua caratteristica della serie "ma sticazzi?". precisazione per muttley: è solo un commento alle sbarbine internettiane misuraca**i, non credo che la maggioranza faccia così. |
Quote:
Dunque. Non credo che la gente sia sempre occupata a spettegolare. Ciò non vuol dire che non spettegoli e giudichi. Lavorare e avere delle cose da fare non implica il non farlo, se si vedono e conoscono persone. Se per te non è così boh, viviamo in due mondi diversi con persone diverse. Ti stupirà comunque sapere che non credo il mondo un nido di vipere, certo neppure un universo fatato dove la gente pensa solo ai fatti suoi (ma quando mai?). E menomale che ti avevo "proibito" di rispondermi "a che serve (pensare o scrivere certe cose)?": non scrivo post di Pubblicità Progresso, se poi ci sta una pars costruens o una rassicurazione ad altri bene, ma non la vedo come una missione sul forum, come invece sembri viverla tu, dati i tuoi post molto ripetitivi e intercambiabili da topic a topic. Personalmente, sento eccome commentare e sparlare amici su altri amici. Quote:
Quote:
Capisco che non mi conosci di persona, ma ribadisco l'impressione che queste risposte tu le scriva ormai a pilota automatico. Nei miei post ti ho dato l'impressione di un pessimismo da "vita=giungla di cacca da cui tenersi lontani"? Se sì, penso tu debba leggermi meglio. Espongo come penso seriamente che stiano le cose e siano le persone (di massima, eh!), ma senza pesantezze quando non le ritengo opportune. Invece tu mi consigli addirittura la psicoterapia, tanto per ripetere la solita solfa-conclusione del "mondo ok, noi siamo quelli problematici". |
>Gli sfottò arrivano anche dai maschi eh,
bisogna accettare che per un uomo alcune caratteristiche (pene,altezza,massa muscolare) sotto la media siano indice di scarsa virilità e "non vero uomo",sarà sempre così e credo che la maggioranza la pensi così,vanno cercate le eccezioni. Mah, forse maschi con una gran voglia di approvazione femminile e idee poco chiare. Il culto del Grande Pene (e la denigrazione del pene medio) sta nella dimensione dell'ideale e degli sfottò, dato che per accoppiarsi non è necessario (a confronto direi che altezza e stazza fisica, ben più visibili, sono più utili). La Donna Ideale ha seno e lato B ottimi, tra maschi si può anche commentare male una donna carente in quegli aspetti; donna che però può benissimo accoppiarsi. |
Quote:
Anch'io noto una tua tendenza alla ripetizione, per cui ritengo sia meglio accettare come palese questa divergenza di opinioni e rinunciare al reciproco convincimento. La mia non é pubblicità progresso, non ho nessuna missione da compiere (altro cavallo di battaglia calimeriano, quello di voler fare il maestro/missionario), bensì esprimo le mie vedute, essendo stato da una parte e dall'altra della barricata. Quanto alla ripetizione, posso solo dire che é anche sinonimo di assertività e chiarezza di idee, cosa che invece vedo talvolta mancare nei tuoi post, immersi in una fumosità dalla quale fatico ad apprendere un punto di vista chiaro. Non prenderla come un'offesa, é una mia semplice impressione. Spero tu riesca nella vita di tutti i giorni a risultare più chiaro e assertivo, forse é solo la mediazione del mezzo forumistico a rendere difficile l'esposizione di contenuti. Quote:
Quote:
Quanto a psicoterapia (ma anche autoterapia) e conoscenza di sé, perché tutto questa ostilità? Un tempo un utente mi raccontò di aver compiuto il seguente esperimento con il suo terapeuta: entrarono in un bar e il terapeuta fece finta di commettere una serie di atti goffi, dal far cadere il cucchiaio alla tazza, con lo scopo di dimostrargli la sostanziale indifferenza degli altri avventori. Avere un punto di vista esterno, alternativo e contrario al proprio aiuta spesso a crescere e migliorare, del resto l'umanità é sempre progredita partendo dallo scambio di idee (anche e soprattutto differenti), e non dal barricarsi nel monopensiero. |
Quote:
Non mi offendo, mi spiace se risulto poco chiaro e assertivo, può darsi che abbia perso colpi col tempo nell'esporre compiutamente quel che ho in mente. Certo, rispetto ai tuoi pdv fermi, mi rendo conto di risultare più debole dialetticamente. Quote:
Quote:
Quote:
Riguardo l'esempio che fai, ho alcuni amici che possono risultare socialmente imbarazzanti. Ma me ne batto sufficientemente il belino, se sono in loro compagnia, entro certi limiti e certi contesti, della probabile impressione altrui. Il che non significa che non ci sia. |
Mi stupisco di chi si stupisce che la sessualità venga ormai messa in piazza.....basta navigare 10 minuti su internet o aver avuto un minimo di vita sociale....io ad esempio son stato testimone di vari racconti in tal senso dai quali son stato messo al corrente che
tizia è una ninfomane caia non mi sa fare manco na sega con sempronia mi c'è voluto un mese per farmi fare una pompa Diverse donne che facevano parte dei gruppi coi quali uscivo quando si lasciavno coi parter ci tenevano a far sapere agli altri che l'ex era una frana a letto, una botta poi si girava e buonanotte, zero fantasia ecc, mentre quello con cui stavano adesso, guardacaso, era un toro, mi soddisfa alla grandissima... Solite dinamiche sociali dei tempi attuali... |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo la privacy non esiste più in nessun ambito, e se la persona con cui fate sesso ha una vita sociale state certi che parlerà delle vostre prestazioni :mannaggia:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |